46

327 50 18
                                    

Il tempo passò e Natsuki rimase in attesa intrattenendosi al telefono ed osservando di tanto in tanto Eita che giocava con i clienti ammaliandoli con le sue parole e gesti delicati ma non sfuggendo mai al suo sguardo tutte le volte che ne aveva l'occasione...

E circa un ora dopo la ragazza si alzò dallo sgabello in cui si era appartata quando il corvino si presentò a lei con un mezzo inchino porgendogli la mano...

L'omega, spoglio della divisa lavorativa, portava con eleganza degli skinny neri leggermente strappati sul ginocchio, sovrastati da un maglione intrecciato rosa dallo scollo a barca, i capelli slegati se non per il fermaglio regalatogli in precedenza, ricadevano sulle spalle conferendogli una bellezza androgena che lasciò la ragazza a bocca aperta

E: "milady hai un luogo preferito in cui gradisci intrattenerti?"

N: " se vuoi scoprirlo ti conviene seguirmi"

E: "con piacere, sono a tua completa disposizione"

I ragazzi si volsero verso l'uscita, mancavano pochi metri alla porta quando una mano si strinse alla spalla del ragazzo che non si degnò nemmeno di voltarsi ma arrestò il passo

E: "gradirei essere lasciato andare, non ho tempo per frivole conversazioni, come vedi devo accompagnare il mio alpha "

Un uomo, con la divisa del locale ghignò sarcastico mentre strattonò il minore fino ad avere il suo sguardo nel proprio che rifletteva una gelida calma ma intrinseca con un chiaro invito a lasciarlo in pace

X: "come se un deviato della tua razza potesse mai riuscire a scoparsi un bocconcino come quello, perché non ti fai da parte femminuccia e lasci fare ai maschi il loro compito eh?"

Eita sospirò roteando gli occhi al cielo per poi fermare con un cenno della mano Natsuki che stava per intervenire nera di rabbia

E: "  tsz... Il tuo linguaggio rispecchia il tuo essere, animali travestiti da uomini, da "maschi" come li chiami tu, non sono altro che un mucchio di bestie in calore incapaci di trattenere i propri istinti, mi reputi inferiore per il mio aspetto e non te ne faccio una colpa, l'intelletto è per gli esseri superiori, coloro che si sono evoluti dal loro stato primitivo e hanno le capacità per opporsi al loro padrone... Torna nel gregge e lascia libero il cammino di chi sa percorrerlo ok?"

L'uomo ringhiò mostrando i canini stringendo la presa sulla spalla dell'omega che ghignò in risposta per poi posargli una sua mano sul polso

E: "suvvia non scaldiamo gli animi e smettila di rilasciare i tuoi maleodoranti feromoni, sai di essere un beta e dovresti sapere che non ne subisco alcun effetto, a meno che tu non abbia saltato la lezione di scuola dovresti sapere che l'unico riscontro che otterrai con il tuo atteggiamento è impuzzolentire tutto il locale e rischiare il licenziamento se scoppiasse una rissa qui dentro.
È il tuo secondo giorno di lavoro no? mi sembra un peccato perdere questa occasione di guadagno e divertimento per un piccolo ed inferiore omega effemminato, o non è così? O tieni davvero COSÌ tanto che uno come me ti dedichi attenzioni... Perché se è questo il caso, penso che dovresti rivalutare il tuo vocabolario di insulti e trovarne qualcuno di un po' più... Accurato? "

L'uomo stava per rispondere nuovamente ma questa volta fu Natsuki che spazientita e stanca si mise in mezzo ai due liberando il suo omega dalla presa del maggiore con facilità, per poi intrecciare le loro dita

N: " non hai capito? Devo forse ripetertelo con un linguaggio alla tua portata? SMAMMA COGLIONE E STAI LONTANO DAL MIO OMEGA "

Per poi uscire dalla porta, verso l'area verde circostante, di tutta fretta, o almeno Natsuki, Eita semplicemente strinse la mano della ragazza mentre l'altra veniva riposta nella tasca del pantalone con un espressione beata in volto come se non fosse successo nulla

N: " ma io dico, possibile che certi... Certi... "

E: " energumeni?"

N: "esatto, possano ancora esistere?! Haaaaaa sono pregiudizi che non posso sopportare e tu cazzo, sei stato maledettamente figo, devi insegnarlo anche a me!"

L'omega rise leggermente portandosi una mano al volto raggiungendo il fianco della ragazza

E: " grazie, in realtà non c'è molto da insegnare, basta avere una buona padronanza lessicale e capire che perdere tempo con chi  non ha speranze è un'inutile causa di stress... Mmm... Forse anche una buona dose di "mi impegno per diventare come quegli strafighi che leggo nei libri però non guasta"

La ragazza scoppiò a ridere per poi fermarsi e guardarlo negli occhi arrossendo leggermente

N: "ti piace leggere? Che genere di libri?"

E: " qualsiasi cosa riesca a trasportarmi fuori dalla realtà di questo mondo distorto, non amo vivere nell'utopia ma a volte fa bene rifarsi le sinapsi ed immergersi nella cultura "

N: "vorrei esserne capace, a volte penso che lasciare questo mondo sarebbe la soluzione a tutti i problemi"

E: " forse... Oppure..."

Il ragazzo fece qualche passo, avvicinandosi al piccolo laghetto poco distante, per poi inginocchiarsi e raccogliere un fiore di loto, uno dei pochi ancora sbocciati, dalla superficie dell'acqua, avvolgerlo in un fazzoletto di stoffa e porlo alla ragazza

E: "oppure ci si può concentrare sugli aspetti che ci mantengono ancora in vita, non sarà semplice tutto remerà a tuo sfavore e spesso forze più grandi potranno portarti alla deriva e spezzare ogni tuo tentativo, ma..."

Eita ibernó con lo sfiorare di un polpastrello il fiore per poi sorridere guardandola negli occhi

E: " ma non sarà mai detta l'ultima parola, finché non sarai tu a decretare la tua fine e niente o nessuno, vale la pena di un tale destino, perché prima o poi, la dea della vittoria busserà alla tua porta e voltandoti guarderai al passato con un dolce sorriso, salutando quella piccola ombra che sarà sempre al tuo fianco, ma questa volta, per ricordarti dei tuoi successi....

E poi se fossi riuscita ad andartene, non avremmo mai potuto incontrarci no? "

Natsuki all'ultima frase sembrò risvegliarsi dal potere ammaliatore dell'omega scoppiando a ridere di gusto capendo di essere rimasta nuovamente vittima dell'incanto

N: "sì... Sì hai ragione"

 Sì hai ragione"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
StayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora