53

338 43 14
                                    

Yori tirò su col naso ingoiando le lacrime, non voleva rovinare la serata, eppure Hibiki era ancora una ferita aperta e sanguinante nel suo cuore, ma decise che per quella sera non ci avrebbe più pensato, Haki voleva sapere ed è stato giusto, secondo Yori, confidarsi anche con lui, dopo che quest'ultimo, nonostante si conoscessero da realativamente poco tempo, gli rimase accanto nonostante il suo temperamento, ma ora basta, era lì con lui e Kaito per separarsi dal passato e Yori era stanco di piangere tutte le notti, non era da solo, non in quella stanza e questa volta, ce l'avrebbe fatta.

Deglutì a vuoto e, anche se mal volentieri, si separò dalle braccia del suo alpha,

No, Quella sera si sarebbe divertito e avrebbe mandato a quel paese quella lucertola da strapazzo che aveva osato abbandonarlo senza nemmeno chiedere un suo pensiero

Un sorriso poco rassicurante si  formò sulle sue labbra mentre si portò una mano in volto togliendosi gli occhiali e posandoli sulla scrivania

Y: "scusatemi, non volevo rovinare la serata, Haki questo è tutto quello che c'è da sapere sulla mia ombra, ma sapete cosa..."

L'omega raggiunse lo stereo ed alzò la voce di Bon Jovi che in quel momento intonava il ritornello della canzone e urlò fuori quelle parole sentendole proprie

Y: " fanculo Hibiki...
IT'S. MY. LIFE "

Sul volto Haki gli occhi lucidi ed il dolore vennero rimpiazzati da un sorriso a trentadue denti nel vedere la determinazione nello sguardo del suo amico mentre l'adrenalina iniziava a rianimare il suo corpo

H: "oh sì... ora ci divertiamo, VAFFANCULO HIBIKI "

e dirigendosi verso l'armadio estrasse dal fondo una bottiglia di tequila bevendone un profondo sorso per poi lanciarla a Yori che fece lo stesso...

Tomrrow's getting harder, make no mistake
Luck ain't even lucky, got to make your own break

Kaito osservò i due in un mix di preoccupazione e sconcerto, non pensava che quello fosse il modo migliore per risolvere il problema, vedeva ancora i residui delle lacrime sugli occhi del suo mate, però era anche la prima volta che lo sentiva ridere apertamente mentre prendeva sotto braccio la testa di Haki per arruffargli i capelli e alla fine, si convinse che una serata come quella avrebbe fatto bene a tutti quanti dopo gli ultimi eventi.

Si lasciò contagiare dalle risate e in poco tempo anche sul suo volto il sorriso comparve splendente mentre si avvicinò ai due per prendergli la bottiglia, ma prima di riuscirci Yori allontanò il braccio portandosela nuovamente alle labbra riempiendole del liquido incolore per poi lasciarla ad Haki, afferrare il volto di Kaito e mentre lo costringeva ad abbassarsi premente le labbra contro le sue facendogliele schiudere lasciando che il fluido colasse nella sua bocca, sotto lo sguardo sorpreso del maggiore ed Haki che iniziò ad incitarli.

Le lingue si intrecciavano freneticamente, la musica rimbombava nella stanza e Kaito strinse il suo compagno da sotto le coscie finché quest'ultimo non gli legò le gambe al bacino, sollevandolo e continuando la loro danza finché con uno schioccò i due si separano fra applausi e fischi del verdino.
Yori andò a leccare via una goccia che colava sotto il labbro del rosso per poi assottigliare lo sguardo in un sorriso laterale ricambiato dall'alpha.

K: "sai... Penso dovremmo farlo più spesso "

Y: "mmm... Forse "

La risata uscì cristallina quando il rosso lanciò sul materasso Yori che venne prontamente atterrato da Haki, dando inizio ad una pseudo lotta in cui in cui tentavano di sottomettersi a vicenda,  finché al gioco si unì anche l'apha ribaltando entrambi in poco tempo.

StayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora