1

987 62 22
                                    

Yori stava camminando lungo un sentiero della grande città, mentre si dirigeva a lavoro presso un bar della periferia e la sua mente era un continuo frastuono.

Mentre si canticchiava il ritornello di una canzone che aveva sentito per caso passando davanti ad un ristorante, nell'angolo destro del suo cervello stava stilando una lista di cose che avrebbe dovuto fare quel giorno a lavoro e nel frattempo calcolava quanto avrebbe guadagnato a fine settimana, quanto avrebbe dato ai genitori per aiutarli con le spese e quanto gli sarebbe rimasto da poter spendere per sé...
Mentre con il lato sinistro stava già pensando al prossimo quadro da poter vendere e al materiale nuovo da dover comprare per le sue opere...

Assorto e perso nel suo mondo l'omega non si accorse del ragazzo che gli stava venendo in contro se non all'ultimo istante e senza nemmeno alzare il volto si spostò leggermente per tentare di evitarlo ma colpendo lo stesso la sua spalla...

Il ragazzo sbuffò leggermente seccato, se si era spostato lui, poteva benissimo farlo anche quell'altro così da evitare ogni minimo contatto, ma già in ritardo, decise di non darci troppo peso, limitandosi a tirare dritto senza nemmeno voltarsi...

O almeno così pensava finché una mano non si posò sulla sua spalla per trattenerlo...

?: "Hoi! Ti sto chiamando da un pezzo... Potresti anche chiedere scusa, mi sei venuto contro e manco guardi chi ti sta di fronte"

L'omega squadrò da cima a fondo il ragazzo annusando l'aria con il volto impassibile, prima di corrugare la fronte e ghiacciarlo con lo sguardo...

Y: " io mi sono spostato, ma a voi alpha di buona famiglia tira troppo il culo per fare la stessa cosa, vero? Non chiederò scusa... E adesso mollami devo andare a lavoro"

Il castano stava per voltarsi, scacciando via bruscamente la mano che ancora era posata sulla sua spalla non vedendo minimamente la faccia stupita dell'altro ragazzo che si alzò gli occhiali da sole sulla testa mentre un ghigno gli compariva sul volto...

?: " Vedo che il caratterino non è cambiato... È Yori?"

Solo in quell'istante l'attenzione dell'omega fu totalmente catturata da quello strano ragazzo, adesso di fronte a sé...

Y: "come fai a-"

Ma la frase gli morì in gola quando osservando bene i suoi occhi color miele, come un flesh gli tornò in mente l'identità di quel ragazzo...

Y: "Raiden?"

R: "in persona piccolo"

A quell'aggettivo, nonostante Yori fosse, decisamente più basso di quel ragazzo, la propria mano scattò sul suo collo stringendo leggermente sulla trachea e assottigliando lo sguardo

Y: "non . Osare . Mai . Più . Capito?"

L'alpha alzò le mani in segno di resa, mentre il castano tornava a porsi normalmente di fronte a lui...

R: "già... Non sei cambiato per niente... Comunque... È una vita che non ti vedo, così è qui che vi siete trasferiti? Sai è proprio un bel- Hey aspetta"

Yori sospirando aveva iniziato a camminare con l'intendo di andarsene il prima possibile da lì...

Raiden, l'unico ragazzo che all'epoca delle medie non si divertiva ad insultarlo, l'unico che nonostante fosse un alpha non provò ad abbindolarlo per il suo essere omega, l'unico, che lo aveva trattato davvero come una persona...

Non erano amici, o almeno, non secondo il castano, non si parlavano molto, o almeno, Yori non parlava molto, Raiden invece era un continuo, gli raccontava delle sue giornate, dei dispetti che faceva a sua sorella, persino qualche battuta squallida che faceva ridere solo lui...
E poi, Raiden era l'unico con cui potesse fare i lavori di gruppo quando gli insegnanti ne assegnavano, l'unico che sapeva ne sarebbe uscito vivo, non senza qualche livido, ma almeno non rischiava la morte stando accanto a quell'omega così diverso da quelli incontrati fino ad allora...

Raiden per essere un alpha, aveva un ottimo autocontrollo e riusciva a non dare troppo peso alle provocazioni e alle sfide che spesso il ragazzo gli lanciava, lasciandogli, anzi, spesso la vittoria e la possibilità di fare di lui quello che voleva...

Non è che ne fosse innamorato, semplicemente era affascinato dal suo carattere scontroso e cupo e voleva assolutamente riuscire a strappargli un sorriso prima della fine della scuola, era una promessa che aveva fatto a sé stesso ma che non riuscì mai a mantenere quando l'anno dopo Yori semplicemente sparì, senza lasciare traccia di sé...

Raiden quel giorno aveva deciso di andare a fare un giro con la sua moto in una città poco distante dalla sua attuale abitazione e quando lo rivide camminare, con la sua solita mascherina, gli occhiali rotondi sul volto e le bende sul collo non ebbe alcun dubbio, quello era sicuramente Yori ed il suo comportamento confermò l'evidenza, ma questa volta, non lo avrebbe lasciato andare così facilmente...

R: "hey, ti ho detto aspetta-"

Con una breve corsa l'alpha riuscì a raggiungere nuovamente il ragazzo che però non accennava a fermarsi

Y: "Raiden... Porca puttana sono in ritardo e NON POSSO arrivare tardi o chi lo sente più il proprietario..."

R: "allora vieni con me"

L'omega si fermò di colpo guardandolo come se avesse appena affermato di provenire da Marte

Y: "ma sei scemo?! Ti ho appena detto che-"

R: "no, no, senti... Ho la mia moto poco distante da qui, vieni con me e ti accompagno, così tu non fai tardi ed io evito di perderti di nuovo..."

Yori rimase a pensarci per un istante valutando attentamente la situazione, Raiden a parte per l'altezza, il fisico, l'odore più intenso ed i capelli più lunghi non sembrava cambiato e poi se gli avesse voluto fare del male avrebbe sicuramente attaccato già prima alla sua provocazione...

L'orologio scorreva ed i secondi passavano in fretta, a piedi, non avrebbe mai fatto in tempo...

Così a suo malgrado, annuì leggermente, prima di tornare indietro e mettersi a camminare al fianco dell'alpha che contendo prese a tormentarlo di domande, alle quali, Yori si limitava a rispondere a monosillabi, finché non raggiunsero il mezzo e messo il casco e strettosi alle maniglie laterali, sfrecciare lungo la strada seguendo le indicazioni del castano.

StayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora