89

190 27 4
                                    

Hibiki stava sciegliendo fra due parrucche quando il campanello suonò richiamando la loro attenzione

F: "queste devono essere le altre, sono anche in ritardo, se non si danno una mossa voglio proprio vedere come ci arriviamo al locale, sai quanto traffico ci sarà per strada? Vado ad aprirgli, tu Hibi inizia a cambiarti, che almeno due di noi siano pronti in tempo "

Il ragazzo rimase nella camera mentre la retina veniva calata sui propri capelli, i pantaloni cambiati e la camicia sfilata, prima di avvicinarsi al tavolo da trucco

X: "dai su su, siamo solo dieci minuti in ritardo non è così grave"

Y: "ovvio, la tua ragazza non mi ha lasciato guidare, vedrai, con me alla guida arriveremo al locale anche prima dell'orario stabilito"

X: " ma te lo scordi che io salga, DI NUOVO, in macchina, con te, alla guida"

F: "ragazze, facciamo che guido io e risolviamo il problema? Non avete tempo di discutere su questo, dovere darvi una mossa"

X: "tesoro tranquilla, siamo già cambiate e truccate non siamo in ritardo..."

La ragazza sospirò per poi far passare lo sguardo da una all'altra

F: "ecco... C'è... C'è stato un piccolissimo problema, oltre al brano che, già QUALCUNO, ci ha fatto sostituire all'ultimo secondo "

Y: "cos'altro ha combinando quel coglione?"

X: " è successo qualcosa ad Hibi?"

F: "ecco, effettivamente è venuto a parlarmi e la storia è MOLTO lunga da raccontare ora, soprattutto vista la mancanza di tempo, ma in sostanza sta sera dovremmo esibirci in maschera perché fra la folla ci sarà anche Yori e quindi-"

X,Y: "VUOI DIRE QUELLO YORI?!"

F: "sì ragazze, ma non sarà solo, magari mentre andiamo Hibi potrà- eeeeeee non mi stanno più ascoltando"

Le ragazze sentito il nome dell'omega, si caracollarono nella stanza adibita a camerino, spalancando la porta con un tonfo, facendo sobbalzare Hibiki intento ad infilarsi la parrucca.

X,Y: "tu ora ci spieghi che cosa hai combinato "

Hibi: "Hanae, Miya è sempre bello rivedervi"

M: "sì sì a dopo i convenevoli, vuoi dirmi che QUELLO YORI, quello con cui ci hai sfracassato per giorni, lo stesso per cui hai pianto interi mesi, sarà fra il pubblico"

Hibi: "ecco, in teoria sì, ho chiesto al proprietario di tenere per lui ed il suo compagno due posti riservati in prima fila"

Hanae: "compagno? Che significa? Non era il tuo di compagno?"

Hibi: "ragazze ve lo ha detto Fumie è una storia lunga, ora dobbiamo prepararci, devo essere irriconoscibile"

M: " ma perché se-"

Hibiki si avvicinò alla ragazza posandole una mano sulle labbra per terminare le domande

Hibi: "vi spiegherò tutto, ma non ora"

Le ragazze annuirono, per poi circondarlo ed abbracciarlo in segno di supporto

Hanae: "bhe, non ci ho capito molto, ma se puoi rivederlo, sono felice per te Hibi, te lo meriti "

M: "il mio fratellino sta crescendo così in fretta "

Hibi: "Miya, vorrei ricordarti che abbiamo solo un anno di differenza...
In ogni caso, vi voglio bene anch'io ragazze, grazie "

I tre si staccarono, mentre Miya squadrò da cima a fondo il ragazzo con l'indice che batteva sulla guancia

M: "sai, io aggiungerei del rossetto, ti renderebbe molto più... Virile"

StayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora