Kai e Kaito si guardarono senza proferire parola, che invece fu espressa apertamente da Tenko, alzando il mento con un ghigno di scherno in volto
T: "tsz... proprio tu parli? E cosa vorresti fare sentiamo? Averli entrambi? Mi sembra uno scenario già visto, non lascerò che mio figlio soffra nuovamente a causa dell'ennesimo coglione"
Kaito: "sì, io li prenderò entrambi, posso farlo, VOGLIO farlo e lo farò e, scusi le mie parole, ma suo figlio nonché MIO compagno, sta già soffrendo, ma c'è una piccola differenza rispetto a venticinque anni fa, io sono stato predestinato a Yori, tuo figlio probabilmente è stato predestinato ad entrambi, il calore è alla porte e lui oltre che me HA bisogno di Hibiki e soprattutto IO non sono MIO PADRE"
l'alpha e l'omega si sfidarono apertamente non abbassando lo sguardo mentre le note acide del melograno iniziavano ad estendersi per la cucina
T: "proprio perché mio figlio è vicino ad un momento di stress, non mi sembra il caso di aggiungerne altro, ha già passato altri calori senza di lui, non vi sembra di correre un po' troppo? Conosco quel ragazzo come le mie tasche, non riuscirebbe a sopportarlo"
K: "per Yori lo farà, ne sono certo"
T: "e come puoi dirlo? Perché ti fidi ancora così tanto di lui? Cosa ti porta ad avere la certezza che non peggiorerà solo la situazione?"
K: "perché è il mio compagno ed è mio compito difenderlo e dargli fiducia"
Tomura sospirò pesantemente, stringendosi il ponte degli occhi fra le dita
T: "è assurdo"
K: "lo è finché non lo renderò reale "
Y: "adesso basta..."
Yori si alzò in piedi dirigendosi verso suo padre, porgendogli la mano per farlo alzare.
Quando i due omega furono uno di fronte all'altro, Yori fece un unico gesto.
Yori sorrise, un sorriso vero, dolce, con la gratitudine negli occhi, prima di abbracciare Tenko, che sorpreso ci mise qualche secondo prima di riprendere il controllo dei suoi arti e chiudere l'abbraccioY: "so che vuoi proteggermi papà, ma io ho bisogno di loro..."
T: "non ti sto dicendo di no Yori, so il sentimento che ti legava ad Hibiki così come so che in questi anni non si è mai affievolito nonostante tu provassi a convincerti del contrario, ma incontrarlo di nuovo, dopo otto anni, insieme alla persona che è destinata a te, sei sicuro di quello che fai? Potreste soffrirne entrambi"
Y: "mi fido di Kaito papà, sono sicuro di quello che vogliamo fare, sai, una cosa l'ha davvero presa da Keigo, è testardo come pochi, se ha progettato di fare qualcosa nemmeno la fine del mondo potrebbe fargli cambiare idea...
Io... io voglio provare papà, sono le persone a cui più tengo al mondo oltre a voi e se dovrò soffrire di nuovo... bhe... peggio di quello che ho passato per otto anni non può esserci giusto? Le cose possono solo andare meglio ed io, posso sopportarlo, con loro al mio fianco, sono pronto ad essere di nuovo felice"Tenko strinse un po' più forte a sé il ragazzo, doveva lasciarlo andare, doveva permettergli di vivere la sua vita e accantonare la paura che quello che capitò a lui capitasse anche al suo bene più prezioso.
I due si separarono per osservarsi negli occhi, rosso nel rosso.T: "d'accordo, hai il mio supporto, mi fido di te e proverò a fidarmi anche del pennuto"
Yori sorrise, rilasciando tenere fusa mentre passava il volto sotto il collo del maggiore, per poi spostarsi verso Kai ed abbracciare anche lui
Kai: "sai figliolo, te l'ho sempre detto, sei tanto forte, te lo ripevo quando pensavi di non riuscire più ad andare avanti e te lo ripeto adesso che hai trovato la forza per lottare nuovamente, mi fido di te, so che troverai il coraggio per affrontare ogni prova e... "
Le iridi dorate si incontrarono con quelle simili dell'alpha, per poi tornare su Yori ed accarezzargli i capelli
Kai: "... ora non sei più da solo, credo in voi, ti voglio bene piccolo e scusa se in questi anni non ho saputo affrontare la realtà"
Y:"non devi chiedere scusa di nulla, non è colpa tua, penso che in questa storia, nessuno abbia la colpa o forse chi l'aveva davvero ha già subito il destino che meritava, è il momento di ricominciare, ti voglio bene anch'io papà"
I due si separarono e Yori tornò al suo posto sorridendo e riuscendo finalmente ad assaggiare il cibo che aveva nel piatto
Y: " ma c'è ancora una questione di cui dobbiamo parlare"
Kai: "sai che puoi chiederci tutto "
Un luccichio sembrò illuminare lo sguardo del minore mentre un ghigno si affacciava sul suo volto
Y: " davvero papà non si era minimamente accorto che lo avevi reso gravido di nuovo?"
Tenko quasi si strozzò con il bicchiere d'acqua che stava bevendo e la tensione creatasi fu spezzata dalla risata di Kai che si aspettava il richiamo a quell'argomento prima o poi.
Kai: "Yori il calore di tuo padre è finito tre giorni fa, sei tu che hai un olfatto fin troppo sviluppato e poi era in pensiero per te non penso abbia nemmeno valutato una tale eventualità"
Anche Yori si permise di ridere leggermente per poi posare i gomiti sul tavolo, sorreggendosi il capo con le mani
Y: "allora come pensate di chiamarlo? O chiamarla?"
Questa volta fu il turno di Kai per ghignare e lanciare uno sguardo gelido verso Kaito
Kai: "perché non lo decidete tu ed il tuo compagno? Così non avrete tentazioni particolari durante la prossima settimana e nessuno si farà male, sempre se tuo padre è d'accordo"
T: "finché non ingravida Yori se oltre al bambino vogliono prendersi un cane e dare un nome anche a lui io non mi oppongo"
Yori arrossì a quelle parole mentre Kaito rideva al suo fianco
Kaito: "non preoccupatevi, così come ho detto anche al mio migliore amico, sono troppo giovane per ritrovarmi cosetti bavosi attaccati alle ali, staremo attenti..."
T: "certo... se avrai due omega al tuo fianco, voglio proprio vedere, parlo soprattutto con te Yori per favore ricordati la pillola anticoncezionale ad ogni ondata "
Y: "PAPÀ!!!"
Yori avrebbe tanto voluto sotterrarsi in quel momento ed ancora una volta, in suo soccorso si presentò Kai che diede il via libera ai due ragazzi per poter andare in camera, dato che tutti avevano finito di mangiare, assicurandolo che ci avrebbero pensato lui e Tenko a sparecchiare e di certo, Yori non se lo fece ripete due volte.
Kai: "PERÒ LA PORTA RIMANE APERTA!"
Y: "PAPÀ TI PREGO NON TI CI METTERE ANCHE TU"
STAI LEGGENDO
Stay
Fanfiction[...Io... Io non sarò come mio padre... Non ti lascerò mai solo, perché ti amo e sei il mio Omega ed io...sono il tuo Alpha...] ~Omegaverse ambientata nel mondo di My hero academia ma con protagonisti i figli delle nostre coppie preferite~ La stori...