Note autrice pt.2/?

6.3K 257 42
                                    

Dunque eccomi qua.

So già in anticipo che, probabilmente, mi odierete dopo aver letto quello che sto per dirvi; o forse lo state già facendo, ma non importa. Vi chiederei di leggere fino in fondo a questo non-capitolo, prima di saltare a conclusioni affrettate.

Immagino che tutti voi stiate aspettando un aggiornamento per questa storia almeno tanto quanto lo sto aspettando io. E no, non voglio fare umorismo: io stessa sto realmente aspettando che qualcosa si muova, che questa storia esca dalla staticità nella quale io stessa, probabilmente, sono finita col trascinarla.

Il problema è che, per quanto No Control sia scritta bene (lo riconosco) e per quanto mi piaccia ciò che ho scritto fin'ora... vedete, non parlerei di un blocco dello scrittore, perchè non è di questo che si tratta.

Partirei dal fatto che, quando ho iniziato a scrivere questa storia, ero confusa. Come molti di voi sapranno, la mia situazione è un pò incasinata, sia dentro che fuori; e scrivere è sempre stato un ottimo mezzo tramite il quale sfogarmi (spero che qualcuno di voi capisca almeno in parte cosa sto dicendo).

Ho iniziato a scrivere No Control ed ero entusiasta e ho amato scrivere questa storia e mi ci sono affezionata- ma ora la situazione è cambiata. Non sono più confusa, purtroppo/perfortuna. Non in quel modo, almeno. E con questo non voglio dire che io stia bene- o che stia male, voglio solo dire che, alla fine della giornata, o all'inizio addirittura, non riesco a pensare ad un modo tramite il quale proseguire No Control; con il quale finirla, addirittura.

Non sto dicendo che non la finirò mai- sto solo dicendo che, per il momento, non posso assicurarvi una data precisa entro la quale No Control verrà aggiornata. E non voglio continuarla senza essere sicura di ciò che finirei con lo scrivere- capite vero quello che intendo? Voglio dire, non ho intenzione di rovinare questa storia. Anche se ora come ora non la sento più mia.

Ora come ora, tuttavia, ho intrapreso la stesura di un nuovo libro. Stesso pairing, ma questa volta è tutto diverso. E credo che, in meno di un mese, potrei finire con il pubblicare il suo primo capitolo. Non prometto niente nemmeno in questo caso- solo, mi andava di dirvelo; di domandarvi se, nel caso pubblicassi questa potenziale nuova storia, finireste con il sostenermi.

Inoltre, ringrazio tutti voi. Perchè sono stata distante, eppure ci siete sempre stati; e davvero, sono tempi più duri di altri, questi che sto passando. Ma sono grata di quello che ho, e voi lettori fate parte di questo mio piccolo insieme di grandi cose che sento di "possedere".

Buona serata,

un bacio x

(E a presto...)

No ControlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora