Derek andò al bar di Joe, doveva bere qualcosa e voleva solamente capirci qualcosa, inoltre, quando era con Carson evitava di andarci e approfittava quando era con Addison.
Così andò e si sedette nel posto libero vicino alla dottoressa Bailey al bancone, aveva bisogno di schiarirsi le idee.
"Meredith mi ha baciato, Addison mi ha baciato. Mia moglie e la mia ragazza mi hanno baciato nello stesso giorno" disse Derek e Joe gli passò il solito drink.
"Joe, portami via da qui" disse la Bailey, ne aveva già abbastanza di quel triangolo amoroso.
"É un bravo uomo, mi ha salvato la vita" disse Joe e Derek sorrise.
"Un errore. Stranamore non mi interessa la tua storia" Derek sorrise osservandola prima di bere.
"Andrà tutto benissimo. Addison tornerà a New York, Meredith ed io cominceremo a vivere e tutto andrà apposto" disse Derek bevendo.
"Si, manca solo un pezzo, una figlia di quattro anni" disse la Bailey e Derek osservò il suo bicchiere.
"Ci sono avvocati e assistenti sociali, sentiranno la bambina e le chiederanno tutto di me e sua madre. Arriveranno alle loro conclusioni, dovrei vederla ogni due weekend e mi prenderò ferie per stare con lei" commentò Derek, non amava quella sistemazione, ma meglio che non stare con lei.
"Se la bambina sceglie la madre".
"Cosa?".
"Dai per scontato che scelga di vivere con Addison... I bambini sanno stupire, se sceglie te? Sei dannatamente stupido" disse la Bailey, Derek ci pensò.
Lo dava per scontato, che avrebbe scelto la madre, ogni bambino o bambina lo faceva, ma se Carson avrebbe scelto lui, sarebbe solo stato contento e ne avrebbe parlato con Meredith, era ovvio che nel pacchetto c'era anche Carson.
ღ ღ ღ ღ
"Mamma, chi era al telefono?" domandò Carson mentre era seduta sul letto della camera d'hotel della madre.
"Gli avvocati, per una cosa di me e papà" disse Addison, non glielo voleva spiegare, ma Carson l'aveva ascoltata.
"Perché non siete più fidanzati?" domandò lei guardando sua mamma abbassarsi davanti a lei.
"Amore... Mamma e papà ti vogliono bene anche se non stanno insieme, ma per adesso stiamo ancora insieme... Se non saremo più fidanzati, te lo dico subito" Carson annuì, era ovvio che li voleva insieme.
"Così non litighi più con papà" disse lei prendendo la sua felpa e mettendosela, Addison sorrise prima di darle un bacio.
"Queste sono cose per gli adulti, non per una bambina di quattro anni come te!" disse lei e Carson sorrise.
"Quindi, a te interessa che mamma e papà ti vogliono bene, qualsiasi altra cosa no... Andiamo?" le chiese e lei annuì.
Carson voleva capire qualcosa di quella situazione da mesi, ma alle domande non le rispondevano nessuno dei due, non capiva se stessero ancora insieme oppure no, ma voleva solo vederli felice.
Derek arrivò come sempre in ospedale, non aveva ancora visto Addison e quindi gli andava bene, però beccò subito Meredith.
"Che fai? Ti imboschi?" le chiese vedendola correre praticamente.
"Evito mia madre" disse lei, lo voleva evitare, ma Derek voleva parlarle e così la fermò.
"Tu hai una moglie" disse Meredith.
"Si".
"E con quella moglie una figlia di tre anni" continuò lei.
"Quattro, si" disse lui.
STAI LEGGENDO
A MODO TUO; Grey's Anatomy
FanfictionDerek Shepherd e Addison Montgomery si erano conosciuti al college, si erano fidanzati, sposati, ed avevano avuto una bambina nell'ottobre del 2003 e per tutti erano una coppia ed una famiglia perfetta. Tutto cambiò quando Addison tradì Derek con il...