[95] What a Difference a Day Makes

14 0 0
                                    

La situazione di Izzie era peggiorata, ma Meredith e Derek erano in chiesa con Carson che sembrava la più emozionata dei due.

Quel giorno, si sarebbero sposati.

"É un giorno normale".

"Un giorno normale. Si va a lavorare" disse Derek guardando anche Carson.

"E all'asilo" le disse, nonostante fosse contraria.

"Un giorno normale, che finisce in una cerimonia in una vera chiesa" disse Meredith guardandosi attorno, sembrava impossibile.

"Non c'entra niente con noi. Noi siamo solo lo sposo, la sposa e la damigella" disse Derek.

Carson sorrise guardandosi attorno.

Aveva spesso immaginato che suo papà e sua mamma si sarebbero risposati, voleva dire che avrebbe avuto una nuova famiglia.

Anche se un po' le mancava quella vecchia, ma molto in profondità nel suo cuore.

"Ci sposiamo stasera" disse Meredith.

"Ci sposiamo stasera" disse Derek e si presero la mano.

"Non sei gelosa, vero?" domandò Meredith a Carson.

"No. Perché? Sarete bellissimi, come i principi nelle storie!" disse Carson.

Derek sorrise, le aveva regalato il video del matrimonio suo e di Addison, se mai avrebbe voluto rivederlo.

"Mi ha raccontato che é felice, perché da questa sera sarai ufficialmente parte della sua famiglia" disse Derek e Meredith gli diede un bacio, inoltre, con Derek avevano già concordato.

Se mai a Derek fosse successo qualcosa, Meredith aveva la custodia di Carson, dopo aver firmato dei fogli, e la bambina avrebbe scelto se stare con Meredith o con la madre.

Non credevano sarebbe mai accaduto qualcosa, ma era per precauzione e Meredith era stata d'accordo nel firmarlo.

Una volta in ospedale e, dopo aver lasciato Carson, Derek iniziò a lavorare andando da Izzie.

"Mi hai chiamato?" domandò entrando.

"Si. Hai ricevuto l'assegno per il rinfresco?" domandò lei.

"Per le mance ai camerieri?" chiese ancora lei.

"Si".

"Hai scritto le tue promesse?".

"Non ancora. Lo farò" disse Derek, ci aveva pensato.

"Devi scrivere le promesse. Quello che dirai oggi é importante. Lei se lo ricorderà per tutta la vita" disse Izzie, ma Derek voleva discutere sul rumore al massimo.

"Se mi hai chiamato per parlare della cerimonia...".

"Non ti ho chiamato per questo" disse Izzie e lui la osservò, non aveva molto tempo.

"Ho una craniotomia da fare" le disse.

"É ritornato. Denny é tornato" disse lei mandandolo un po' in crisi, dovevano fare una risonanza per vedere cosa stesse succedendo.

"Chiamo la Bailey e...".

"Fate la risonanza. Conosco la prassi" disse Izzie osservandolo, aveva paura.

Derek, la Bailey ed Izzie andarono ben presto a fare la risonanza e poi la mostrarono anche ad Izzie, essendo medico e competente.

"Guarda" le disse Derek.

"Sto guardando, ma non vedo niente".

"Perché non c'è niente da vedere. É pulita" disse Derek, non c'era niente di strano

A MODO TUO; Grey's AnatomyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora