Derek in quelle settimane si era diviso fra Rose e Carson molto bene, non le aveva detto che fosse la sua fidanzata e Carson non lo dubitava perché voleva sempre Meredith e quindi ci credeva che fosse sua amica.
"Carson, é in macchina da due minuti e le stai parlando senza sosta" disse Derek, Rose sorrise, Carson le piaceva.
"No, tranquillo. Quindi? Hai vinto alla wii a Los Angeles?" chiese Rose e Carson riprese a raccontare.
"Si, perché Pete crede di fregarmi, ma non ci riesce" disse Carson.
"No, cioè... Io ti chiedo come é andata da tua mamma e tu mi parli in generale e a Rose dici i nomi subito?" chiese Derek facendo ridere Carson e Rose sorrise mentre Carson le fece l'occhiolino.
Rose si era stupita della bambina, cioè si immaginava che desse molti più problemi, mentre avevano mangiato in roulotte alcune volte loro tre e Carson non aveva creato problemi, stupendola.
"Le piaci" disse Derek a Rose dandole un bacio veloce mentre Carson non guardava.
"Papà, io all'asilo controllo Tuck" disse Carson mentre Derek sorrideva, la Bailey l'aveva iniziato a portare all'asilo e a Carson piaceva stare col bambino.
"Lo controlli? Perché tu sei grande?".
"Si che sono grande adesso, ho cinque anni" disse lei e Rose guardò Derek.
"Ho una quindicenne come figlia, lo so" disse lui mentre Carson si fece prendere sulle spalle da Derek che continuava a parlare con Rose, mentre Meredith da lontano commentava il tutto con Cristina ed Izzie.
Derek lasciò Carson all'asilo, era tranquillo perché aveva capito che non sospettava di lui e Rose, anzi Carson continuava a volere lei con Derek.
"A più tardi" disse Rose salutando Derek che si fermò con Mark.
"Cosa ci trovi in lei? É per come fa sesso? É un animale? Perché sto passando un po' di sere con Carson, che non dubita nulla" disse Mark a Derek, le aveva fatto domande e lei aveva solo detto che Derek aveva una nuova amica.
"Mark...".
"Avanti. Signora in strada, sgualdrina in casa" disse Mark e Derek lo guardò, doveva crescere.
"Oh, é una bomba, é focosa... Suda! Sesso molto sporco, focoso e sudato" disse Derek, ma non aveva fatto ancora nulla con lei.
"Non sei ancora andato a letto" disse Mark.
"Aspetta che facciamo sul serio, ha dei principi morali. Ha conosciuto Carson solo perché vive con me, anche se siamo usciti quando la tenevi tu o quando é andata da Addison... Ma sai cosa é meglio del sesso?" domandò Derek.
"Che cosa?".
"L'attesa Mark, l'attesa" disse Derek andandosene, Mark preferiva di più Meredith, sicuramente.
Mark e Derek vennero proprio chiamati da Meredith, due uomini ed una donna erano stati aggrediti dall'orso e non stavano benissimo, ma Meredith li aveva chiamati per la donna che aveva una ferita alla testa.
"La TAC é a posto" disse Derek guardandola.
"Ma la ferita é profonda. Quell'orsa l'ha graffiata bene" disse Mark.
"Non l'ho sentita neanche".
"L'adrenalina ha grosso potere anestetico" le spiegò Meredith.
"Dobbiamo riparare la calotta, ma dovrebbe attaccarsi senza problemi".
"Stringa la mia mano più forte che può" disse Derek e lei lo fece.
"Sono felice da poco. Mi sono appena sposata e tocco il cielo con un dito... Non ho danni cerebrali permanenti, vero?" domandò lei in panico.
STAI LEGGENDO
A MODO TUO; Grey's Anatomy
FanficDerek Shepherd e Addison Montgomery si erano conosciuti al college, si erano fidanzati, sposati, ed avevano avuto una bambina nell'ottobre del 2003 e per tutti erano una coppia ed una famiglia perfetta. Tutto cambiò quando Addison tradì Derek con il...