[51] The Other Side of This Life, Part 2

17 0 0
                                    

"Non ho mai pensato a cosa avrei fatto" disse Addison a Naomi, la notizia del non avere altri figli l'aveva destabilizzata abbastanza.

"A quale altro sogno potessi avere, se non potessi realizzare il mio" disse lei guardando davanti a sé, almeno aveva Carson, nonostante non la potesse vivere al 100%.

"Ufficio vuoto" disse Naomi, voleva convincerla, ma Addison non voleva trasferirsi.

"Non dovevamo andare a pranzo? Che ci facciamo ancora qui?" domandò Addison, mangiava con Carson ed era abituata a mangiare presto almeno a pranzo.

"Quello che faccio io quando sono depressa, aspettiamo" disse Naomi e le chiese l'ora.

"L'una meno cinque, solitamente ho già mangiato da un'ora" commentò Addison e Naomi sorrise.

"Carson comanda" Addison annuì.

"Alla fine, mi va bene avere solo lei. Insomma, é nata prima, é un miracolo che sia qui, non si sapeva se potesse respirare... Ora ha il problema solo dei polmoni più piccoli e del broncospasma, ma con la mia fortuna, un altro bambino sarebbe stato con due teste..." disse Addison, le prime settimane di vita di Carson avevano avuto paura che non riuscisse a respirare da sola o mangiare, con Derek avevano passato un inferno.

"Che ore fai?" domandò Violet avvicinandosi alle poltrone dove ci fossero Naomi ed Addison.

"L'una meno cinque" disse lei.

"Siete ossessionate dall'orario" disse Addison.

"Eccolo arriva" disse Violet ed Addison non capì, ma subito dopo si.

Il ragazzo dell'accettazione era solo in costume da bagno con una tavola da surf sotto braccio ed era un bellissimo ragazzo a torso nudo, un bello spettacolo.

"Ciao, Dell" disse Naomi mentre lui sorrise passando vicino a loro, Addison si limitò ad osservarlo come le altre due, era un bellissimo ragazzo e non si poteva problemi nel farsi ammirare.

"Divertiti... Sul surf".

"Ci vediamo dopo pranzo" disse lui scendendo le scale ed Addison sorrise, poteva tranquillamente essere il figlio di tutte e tre se lo avessero avuto da giovanissime.

"Dovreste vergognarvi".

"Ammettilo, ti sei meglio" disse Naomi ad Addison.

"Se no, tra un'ora dà spettacolo di nuovo... E sarà bagnato" disse Violet, ad Addison non dispiaceva.

ღ ღ ღ ღ

"Mi sanguina il cervello? Come può sanguinarmi dall'incidente?" domandò Ava a Derek, le aveva parlato di quello che aveva trovato e doveva capire perché non le tornasse la memoria.

"Può essere stato il trauma, o uno degli interventi".

"Vivo qui abbastanza a lungo da capire quando c'è qualcosa che non volete dirmi" disse Ava e Derek la osservò sospirando.

"Vista la posizione dell'emorragia, dovrai essere operata da sveglia" disse Derek, che era molto pericoloso.

"Sarai sedata, ma lucida, e può essere pericoloso. Il cervello é un organo misterioso" disse Derek, non si sapeva tutto su di esso, neanche lui che era neurochirurgo sapeva.

"Quindi... Potrei riacquistare la memoria?" domandò lei e Derek annuì, si puntava a quello anche.

"É possibile. L'amnesia può essere un sintomo, ma è poco probabile. Vedremo cosa succederà" disse lui, non lo sapeva, bisognava solo tentare e lui era bravo nel suo lavoro.

"Ma potrei riacquistare la memoria?" domandò lei ancora.

"Si".

ღ ღ ღ ღ

A MODO TUO; Grey's AnatomyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora