[7] Into You Like a Train

64 0 0
                                    

Derek voleva andare da Meredith da Joe per stare con lei, ma aveva promesso di tenere Carson e stavano arrivando delle vittime di un incidente ferroviario, quindi erano bloccati in ospedale, sia lui sia Addison.

Non aveva una babysitter per Carson, avevano deciso di non averla per una questione successa a New York, finita con una denuncia alla babysitter, avrebbe magari preso in considerazione il riaverla più avanti, quando Carson sarebbe stata un pochino più grande e in grado di comunicare qualsiasi cosa.

"La faccio addormentare in una stanza, ho il baby monitor e la controllo ogni ora..." disse ad Addison.

"Lo faccio anche io, tranquillo" disse Addison prima di andare in pronto soccorso e Derek fermò un infermiere.

"Se vedi la dottoressa Grey, digli che il dottor Stranamore stava venendo da Joe, ma ci hanno chiamato per l'emergenza, vai!" disse Derek prima di guardare la bambina.

"Va bene... Ascolta, dormi qui?" chiese Derek trovando un letto in una stanzetta vuota e mettendola in quello più vicina alla porta.

"Voglio il latte" disse lei.

"No, papà ha un'emergenza e mamma anche... Ti faccio addormentare con le coccole..." disse lui, ma Carson non era d'accordo e lo guardò, era abituata ad avere quello che volesse, anche se nell'ultimo periodo non era così ed era diventata più comprensiva.

"Papà, non riesco" disse lei osservandolo, Derek sapeva che se si mettesse in testa una cosa era difficile convincerla del contrario, così si mise più comodo seduto sul letto e poi le accarrezò ancora i capelli.

"Stellina, ascoltami, lo so che vuoi il latte e lo so che questa situazione non é facile... Lo so" disse Derek continuando ad accarezzarle i capelli.

"Vogliamo solo che tu stia bene, ma io e la mamma dobbiamo lavorare... Ti faccio le coccole, poi il latte ogni sera te lo posso dare, ma questa sera, papà deve salvare delle persone" disse Derek e Carson lo guardò.

"Tu salvi tutti".

"Si, salvo tutti" lei sorrise e si guardò attorno.

"Dormo da sola? Come i grandi".

"Come i grandi, certo!" disse Derek, doveva muoversi e metterla su quel piano lo aiutava.

Infatti, le accarezzò i capelli, le diede il suo nuovo pupazzo e quello con cui dormiva sempre, la bambina crollò in due minuti, come aveva previsto, visto che la sera precedente aveva dormito massimo 3 ore.

"Dottor Shepherd, può dare un'occhiata qui?" lo chiamarono subito in pronto soccorso, sarebbe stata una lunga notte.

"Dottor Webber...".

"É deragliato un treno, ci serve tutto il personale possibile, dimmi che posso operare o ti licenzio" disse Richard a Derek, serviva l'aiuto di tutti.

"Niente mal di testa?" chiese Derek.

"No".

"Nausea o vertigini?".

"No".

"Bene, vengo con te... O mi licenzi" disse Derek seguendolo e passando vicino a Meredith osservandola prima di seguire il capo.

ღ ღ ღ ღ

Addison aveva una paziente incinta di 9 mesi che era nell'incidente e doveva rendere la situazione meno critica e più tranquilla.

"Stevens, hai bisogno di qualcosa?" chiese lei sentendosi osservata da Izzie.

"No..." disse lei, quando la donna si lamentò.

A MODO TUO; Grey's AnatomyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora