Era mattina presto, Addison e Derek si erano svegliati prima e Carson stava dormendo nel suo letto, quindi ne avevamo approfitta per fare sesso, ma non era andato come previsto da entrambi.
"Grazie" disse Addison e Derek scoppiò a ridere con lei.
"Oh, mio Dio. Mi stai ringraziando per il sesso più noioso che esista?" domandò Derek facendola ridere, in effetti non era andato come sempre.
"Non sapevo cosa altro dire... Hai fatto del tuo meglio!".
"Beh, grazie anche a te, ottimo lavoro" disse lui sorridendo.
"Una volta ci veniva bene, ricordi?" chiese Addison.
"Si... Riproviamo!" disse Derek e si diedero una botta sulla testa, quando suonò il telefono.
"Pronto? Ciao... No, no, si tratta di Doc" disse Derek ad Addison, era Meredith.
"Si, no sono qui. Vado a prenderlo sta mattina" Addison gli strappò il telefono dalle mani.
"Pronto! Dottor Dandridge. Scusi, ma dobbiamo richiamarla, stiamo cercando di fare del buon sesso!" disse Addison buttando giù, Meredith non ci teneva saperlo.
"Perché ridi?".
"Era Meredith" disse Derek e scoppiarono entrambi a ridere.
"Va bene, riproviamoci..." disse lui baciandola, continuò a baciarla e quando stavano per farlo di nuovo, qualcuno si svegliò.
"Mamma!" entrambi sospirarono.
"É sveglia" disse Derek rimettendosi sul letto e videro entrambi Carson arrivare a sedersi sul loro letto.
"Buongiorno" disse Derek osservandola.
"Ciao" disse andando in mezzo ed Addison sorrise.
"Perché siete nudi?" domandò lei osservandoli.
"Dobbiamo farci la doccia..." disse Addison.
"Si, e siamo fidanzati... A volta i fidanzati giocano a fare la lotta" disse Derek non sapendo cosa dirle, Addison lo guardò.
"Ne vuoi parlare adesso?".
"No, le basta questo concetto" disse lui sorridendo.
"Quindi se io mi trovo un fidanzatino posso farlo?".
"No!" urlarono entrambi.
"Da adulti si fa, tu sei una bambina... Rimanici bambina, per favore non sono pronto a te grande" disse Derek facendo ridere Addison.
"Dai un bacio a papà" le disse a Carson sussurrando e lei gli diede un bacio abbracciandolo forte.
"Si, va bene... Guarda eh, tutti su mamma!" urlò Derek facendola ridere, quei momenti piacevano a Carson e piacevano a tutti e tre.
Erano una famiglia, era innegabile che stessero bene insieme, ma Derek ed Addison sapevano che forse si stava spegnendo tutto... Loro restavano genitori di una bambina, quello non sarebbe mai cambiato.
ღ ღ ღ ღ
Addison era riuscita a prendersi Alex Karev, nonostante lui non volesse assolutamente stare insieme a lei perché non gli interessava il suo campo, di no Addison non se lo faceva dire.
"Ciao, bambini" disse entrando dalla sua paziente, incinta del settimo figlio.
"Ciao!" dissero loro.
"Stiamo aspettando i risultati. Come si sente?" domandò Addison.
"Decisamente grossa... Grossa come una mucca" disse lei.
STAI LEGGENDO
A MODO TUO; Grey's Anatomy
FanfictionDerek Shepherd e Addison Montgomery si erano conosciuti al college, si erano fidanzati, sposati, ed avevano avuto una bambina nell'ottobre del 2003 e per tutti erano una coppia ed una famiglia perfetta. Tutto cambiò quando Addison tradì Derek con il...