[76] There's No 'I' in Team

21 0 0
                                    

La convivenza di Derek e Meredith continuava, lui era a fare colazione con Carson quando arrivò Meredith.

"Ciao! Ciao bellissima!" disse dando un bacio a Carson.

"Sai, una delle gioie del vivere insieme, é fare colazione insieme" disse Derek.

"Oggi non posso perché la Bailey ci ha chiamati presto".

"Papà è sul giornale!" disse Carson sorridendo e Meredith la guardò stupita.

"Guarda il nostro lavoro su una rivista medica" disse Derek mostrandole la rivista che era arrivata.

"Hanno pubblicato la nostra sperimentazione clinica?" domandò Meredith stupita.

"É in copertina: un nuovo metodo per curare i glioma maligni inoperabili. Il metodo Shepherd" disse Meredith.

Carson continuava a bere il latte, ma Meredith notò una cosa, non c'era la sua foto in copertina.

"É una foto, una grande foto di te" disse lei.

"Stai facendo una smorfia" disse Derek.

"Non sto facendo una smorfia. Adoro questa foto, ora devo andare. Ciao Carsy!" disse Meredith scappando, a Derek non piaceva come reazione, doveva indagare.

"Sei grandissimo papà!".

"Grazie" disse dandole un bacio, almeno a Carson piaceva.

Derek passò il giorno con i giornalisti in ospedale, a malapena aveva fatto visite a Carson e a Meredith, quando beccò proprio lei davanti all ascensore.

"Il capo mi ha fatto fare interviste con i giornalisti tutto il giorno. Mi fa male la faccia per i sorrisi" disse Derek.

"L'ho già premuto io" disse Meredith riferendosi all'ascensore.

"Arriva prima se lo premo io".

"Deve essere quel metodo Shepherd" commentò Meredith.

"Spiritosa".

"Prendo le scale".

"Meredith? La cosa ti infastidisce?" domandò Derek.

"Perché dovrebbe infastidirmi?" domandò lei andandosene, ma Derek la fermò.

"Non puoi chiamarlo il metodo Shepherd-Grey perché altrimenti la gente penserebbe che ti ho aiutato" disse lei andandosene, quindi era per quello che era irritata?

Derek andò a parlarne con Mark per chiedere consiglio mentre erano entrambi nell'ufficio del capo.

"É una specializzanda al secondo anno, io ho creato il virus" disse Derek lamentandosi.

"Le ti ha assistito. Se Michael Jordan segna, non importa chi lo assiste".

"Non lo so, Scottie Pippen".

"Sai cosa intendo, le donne pensando sempre troppo... Te ne renderai conto, tua figlia letteralmente già parla parla" Derek sorrise, era nervoso quel giorno.

"Si, lo so di avere una futura donna che mi farà disperare, ma tu sei irritabile oggi" disse Derek osservandolo.

"Trattamenti sperimentali per palatoschisi? Lavori a una sperimentazione clinica anche tu?" chiese Derek sorridendo, sempre il solito Mark.

Lui si sentiva così fin da bambino, perché non era cresciuto in una famiglia simile alla sua, anzi, il contrario, a malapena aveva due genitori che sapevano di avere un figlio.

"Faccio solo delle ricerche".

"Vedi, il solo guardarmi ti ricorda che non hai neanche dato un piccolo contributo alla storia della medicina" disse Derek sedendosi di fronte a lui.

A MODO TUO; Grey's AnatomyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora