[53] Didn't We Almost Have It All?

14 0 0
                                    

Addison non aveva fatto in tempo ad arrivare al parcheggio che venne chiamata sia per la moglie del capo sia per la donna di Joe e Walter.

"Ho la bambina!" disse a Mark.

"La prendo io, dammela... Vai!" disse lui prendendola in braccio, tanto dormiva e stava tranquilla.

Burke raggiunse Addison e trasferirono la ragazza al Seattle Grace, non era stato un classico addio al celibato.

"Fatele un ECG" disse Burke.

"Incinta di 34 settimane" disse Addison alle infermiere e poi guardò Joe e Walter in panico.

"Andate in sala d'aspetto" disse lei, non potevano aspettare lì in pronto soccorso.

"Non la lasciamo da sola!" commentarono entrambi, classico dei familiari.

"Cosa é successo?" domandò Addison tornando il capo con sua moglie con l'ossigeno, doveva gestirne due di donne incinta.

"Non lo so, l'ho trovata svenuta. Ha perso sangue, parecchio sangue... Non sapevo neanche che fosse in ospedale, cosa ci faceva?" domandò Richard ad Addison, doveva avere avuto un aborto spontaneo probabilmente.

ღ ღ ღ ღ

"La Bailey, chiama!" disse Mark a Derek, corsero in ospedale con ancora la bambina in braccio a Mark, l'avrebbero fatta dormire come sempre nella stanzetta.

"Hanno trovato il quarto alpinista, i valori sono stabili dopo la somministrazione di fluidi, ma..." disse la Bailey e notò Mark.

"Perché ha tua figlia in braccio?".

"Siamo tutti qui, la metto nella stanzetta" disse Derek, non era un problema, c'era abituato ormai, ma non avrebbe ancora preso una babysitter.

"Si, ma poi credevo che fosse morto" disse Mark riferendosi all'alpinista mentre teneva stretta Carson.

"Lo era per gli amici. La TAC mostra emorragie?" domandò Derek, aveva ragione lui, c'era qualcosa sotto.

"Non abbiamo ancora fatto la TAC".

"Perché? Hai detto che era un trauma cranico" disse Derek, dovrebbero averla fatta.

"Si, c'è stato un lieve trauma cranico, una piccozza nella testa... La metto io lei nel solito posto, voi andate" disse la Bailey e Mark le passò Carson che non si svegliò e la Bailey la andò a mettere nel solito letto informando le infermiere.

"Sei la bambina più paziente del mondo" le disse vedendola dormire, non approvava a pieno come facessero Derek ed Addison, ma non era figlia sua.

"Cosa diavolo é successo su quella montagna?" domandò Mark a Derek quando videro l'ultimo alpinista.

"É una bella domanda..." disse Derek, dovevano scoprirlo, se non fosse stato un incidente la piccozza in testa?.

ღ ღ ღ ღ

Addison riuscì a visitare Adele senza dare a Richard le informazioni, perché non voleva dirglielo almeno che non sapesse qualcosa al 100%.

"Non é cancro all'utero, vero? Ci sono casi in famiglia" disse il capo, Addison lo vide molto preoccupato.

"No, non lo é. É venuta qui perché ha avuto un piccolo incidente" disse Addison guardando il capo, non poteva mentire ancora moltissimo.

"Mia moglie viene nel mio ospedale e tu ti dimentichi di dirmelo?" domandò lui arrabbiandosi, Addison doveva rispettare il volere della paziente.

"Esiste il segreto professionale" si giustificò.

"Siamo ancora sposati... Lei è incosciente e ci sono delle decisioni importanti da prendere, legalmente ho il diritto di sapere!" disse il capo, Addison decise di dirglielo, ma non sapeva se sarebbe stato felice di sapere che sua moglie fosse incinta di un altro al 100%.

A MODO TUO; Grey's AnatomyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora