Derek andò con Meredith a prendere Carson all'aeroporto, poi lasciarono Meredith che doveva correre con gli altri specializzandi e Derek accompagnò la bambina all'asilo mentre teneva in tasca l'anello di sua madre, voleva chiederlo a Meredith.
"Ci vediamo dopo, dammi un bacio" disse lui e lei glielo diede stringendolo.
Quando tornava da sua mamma era un po' di più con delle richieste d'affetto perché sicuramente le mancava.
"Sei un po' stanca eh... Dai, vengo appena posso" disse lui.
"Con Meredith".
"Va bene" disse sorridendo e dandole un ultimo bacio per andare a lavorare, ma continuava a guardarsi quell'anello e lo vide Mark.
"Cos'è quello?" domandò lui.
"Secondo te che è?" domandò Derek.
"É pericoloso. Chi gira armato prima o poi spara"
"Io sono pronto a sparare. É lei il problema, si spaventa facilmente. Devo sparare al momento giusto, nel modo giusto, se no va nel panico e scappa" disse Derek, ormai la conosceva.
"Vuoi dirmi che accetta Carson e non il matrimonio?".
"Accetta... Abbiamo passato qualche mese separati e poi di nuovo, quindi all'inizio sicuramente la spaventava l'idea" disse Derek.
Anche in quel momento Meredith aveva paura di ferire Carson, ma la vedeva abbastanza grande.
"Se non sai se sia pronta, tu non fare niente" disse Mark e vide Owen andare verso di loro.
"Dottor Sloan".
"Dottor Hunt" disse seguendolo.
C'era stato un problema fra lui e Lexie ed Owen l'aveva aiutato, ma Derek non sapeva nulla.
Derek venne chiamato da Meredith per un consulto neurologico, una moglie aveva investito il marito, e non era così raro come avevano imparato in quegli anni a SEattle.
"Oh, mio Dio. É la mia stupida testa di donna incinta! Ho lasciato la marcia inserita. Amore, mi dispiace" disse lei al marito in panico, non aveva smesso di parlare.
"É un normale esame neurologico" disse Derek, era arrivata anche Callie per osservare le ossa.
"Ha una lussazione anteriore della spalla a diverse fratture. Si deve. intervenire" disse lei guardando la lastra.
"Sloan pulisce le ferite in chirurgia" aggiunse Derek.
"Un intervento?" domandò la ragazza in panico.
"La pressione é 170 su 100".
"Dalle 5 di idralazina" disse Meredith a Lexie.
"Calmati. Come sta il bambino?" chiese lui alla ragazza.
"Scalcia e preme sulla vescica".
"Guarda al lato positivo. Non ti investe con un furgone" disse lui sorridendo e Derek uscì per parlare con Meredith.
"Ipertensione da gravidanza?".
"Devi farle scendere la pressione prima che influisca sul bambino" spiegò Meredith.
"Bella coppia. Avranno dei bei figli" disse Derek, voleva arrivare all'argomento piano.
"Non belli come i nostri, ma belli" disse lei stupendo completamente Derek, sul serio?.
"Che c'è?" domandò Meredith.
Non parlava di farlo la sera stessa, ma magari in futuro, Carson le aveva già chiesto se le facesse una sorellina con suo papà.
STAI LEGGENDO
A MODO TUO; Grey's Anatomy
FanfictionDerek Shepherd e Addison Montgomery si erano conosciuti al college, si erano fidanzati, sposati, ed avevano avuto una bambina nell'ottobre del 2003 e per tutti erano una coppia ed una famiglia perfetta. Tutto cambiò quando Addison tradì Derek con il...