Addison, dopo quello successo con Mark che la aveva ancora un po' scombussolata dopo averci fatto sesso, aveva ritrovato per un giorno la pace con Carson, anche se era più contenta di rivedere il gatto che aveva preso Addison.
"Già ti ho permesso di fare il bagno appena sveglia, nonostante non faccia caldissimo. Ora abbracci più il gatto di me?" domandò Addison mentre Carson si stava asciugando vicino a lei e la strinse.
"Poi ti lamenti che sono bagnata" disse Carson sorridendo.
"Conosci tua mamma, ma non mi arrabbio mai per abbracciarti" disse Addison stringendola e facendole il solletico, quando vide arrivare Maya.
"Addison, ti posso parlare?" domandò Maya ed Addison vide che qualcosa non andasse.
"Certo, vieni qui" disse Addison che era sdraiata con Carson ed il gatto sulla sdraio, quando vide la faccia preoccupata di Maya.
"Ciao Maya" disse Carson.
"Ciao Carsy" disse lei dandole un bacio.
"Carson, prendi Milo ed entra dentro. Asciugati che arrivo per asciugarti i capelli e fare colazione. Devo parlare con Maya di cose da persone un po' più grandi, va bene?" Carson annuì salutandole e correndo dentro con il gatto.
"Maya, che cosa hai? Non ti senti bene?" domandò Addison vedendo la faccia che aveva preoccupata.
"Che c'è che non va? Che é successo? Tesoro, qualunque cosa sia, con me ne puoi parlare. Tutto si sistema" disse facendole una carezza sui capelli.
Aveva sentito che Naomi dicesse che fosse strana, probabilmente aveva combinato qualcosa, ma Naomi si sarebbe arrabbiata sapendolo.
"Non tutto si sistema" disse Maya.
Addison vide che tirò fuori dalla manica della maglia un test di gravidanza ed era positivo, ecco perché avesse paura, perché aveva solo 15 anni.
"Non tutto si sistema" disse lei ed Addison la osservò senza sapere cosa dirle.
Le chiese cosa ne pensasse, Maya non sapeva cosa fare perché i suoi genitori, soprattutto sua mamma, si era sempre detta contraria all'aborto e non lo sapevano ancora.
Addison le disse che dovesse dirlo al più presto a Sam e Naomi, anche con lei presente e le avrebbe dato una mano, qualunque scelta avrebbe fatto.
"Sanno che sono a scuola" disse Maya che aveva dietro la divisa.
"Glielo vuoi dire oggi? Andiamo allo studio insieme, tanto io devo andare e ti aiuto" disse Addison e Maya disse di sì.
Addison preparò Carson, non le disse il vero motivo ovviamente, le diede dei biscotti da mangiare dicendole che fosse in ritardo e doveva scaldarle il latte allo studio.
"Dell!" disse Carson vedendolo entrare nella cucina dello studio e Dell la strinse.
"Betsy sta meglio? Mi dispiace ancora per la sua mamma" disse Carson.
Era morta da pochi mesi, ma Dell era riuscito a calmare Betsy rispetto a quando venne Carson.
"Le manca la sua mamma, ma é una bambina fortissima come te e sta meglio. É a scuola, ma appena si può vi vedete così giocate" disse Dell e Carson sorrise, amava giocare con Betsy perché andavano d'accordo su tutto.
"Avevo una domanda... Maya é nel tuo ufficio e a malapena mi ha guardato e... Ci sono Sam e Naomi in sala riunioni, vuoi dirmi che succede?" domandò Dell ad Addison che stava bevendo il suo tè mentre scaldava il latte a Carson.
"No, non posso... Dell, vorrei poterlo fare, ma non posso" disse Addison mentre entrava Cooper che salutava Carson.
"Ragazzi? C'è una donna molto incinta che fa piegamenti in corridoio" disse Cooper imitandola e Carson rise.
STAI LEGGENDO
A MODO TUO; Grey's Anatomy
FanfictionDerek Shepherd e Addison Montgomery si erano conosciuti al college, si erano fidanzati, sposati, ed avevano avuto una bambina nell'ottobre del 2003 e per tutti erano una coppia ed una famiglia perfetta. Tutto cambiò quando Addison tradì Derek con il...