[75] Brave New World

19 0 0
                                    

Derek era tornato a casa da poco, aveva voglia di fare sesso con Meredith e la stava aspettando.

Nel frattempo aveva chiesto ad Izzie ed Alex di occuparsi della bambina, così Izzie stava facendo, ma aveva bisogno di un aiuto di Derek.

"Papà perché sei nudo?" domandò Carson quando Derek aprì la porta della camera con solo un cuscino a coprirlo.

"Izzie, questo volevo evitare, spero che sia per una cosa urgente".

"Dov'è Meredith?" domandò.

"Qui non c'è...".

"Quindi sei qui tutto solo?" domandò lei.

"No... La sto aspettando. Cosa ti serve?" domandò lui mentre Carson si arrampicò sulla sua schiena.

"Dei contati. Abbiamo ordinato una pizza io e Carson ed Alex mi deve venti dollari, ma non vuole parlarmi perché l'ho visto piangere per la sua fidanzata pazza e per un minuto, pochi giorni fa, ho pensato che fosse umano, ed era non apre neanche la porta" disse Izzie spiegando. 

"Nasconditi in bagno, ci penso io" disse Derek e lei andò.

"Karev! Vieni qui!" urlò Derek e lui arrivò vedendo Carson sopra di lui sulla schiena che era completamente nudo.

"Quale pezzo di frase di fare da babysitter non capisci? Venti dollari, dammeli" Alex glieli diede subito.

"Andiamo, scimmietta?".

"Perché sei nudo?" domandò Carson.

"Aspetto Meredith, ti ricordi? Due persone grandi che si amano fanno la lotta nuda per divertirsi... Te l'avevo spiegato" lei annuì.

"Vero... Vado con zio Alex, papà ha tutto il sedere di fuori!" disse scendendo e Derek la guardò prima di farle la linguaccia e farla ridere, prima di chiudere la porta.

Alex ed Izzie non si parlavano, ma per la bambina di misero a mangiare la pizza sul divano guardando un film con lei, aveva scelto come cartone Peter Pan.

"Vuoi che Peter Pan venga a prenderti?" domandò Alex sorridendole.

Carson vedeva il mondo magico come una bambina faceva e Alex amava vederlo dai suoi occhi, lui da bambino aveva avuto una infanzia pessima.

"Così resto per sempre bambina, sarebbe bello" disse lei mangiando ancora la pizza, quando tornò Meredith che era andata ad aiutare Cristina nella nuova casa.

"Meredith!" urlò lei e Meredith sorrise dandole un bacio.

"Hai mangiato la pizza vedo dalle tue mani unte" disse lei vedendola sorridere.

"Papà é nudo che ti aspetta" disse lei ed Alex con Izzie cercarono di non ridere.

"Ci manderanno gli assistenti sociali prima o poi... Ehi, sto tranquilla? Stai con zio Alex ed Izzie?" lei annuì dandole un bacio e rimase con loro per poi prendere successivamente il biberon e dormire, non era un grosso problema.

"Ciao... Tua figlia mi ha informato di come ti avrei trovato" disse Meredith sorridendo e vedendo Derek probabilmente veramente nudo.

"Nudo e attendendo te" disse Derek e Meredith notò un diario.

"Tieni un diario e in tutto questo tempo non l'ho mai saputo?" domandò lei.

Derek l'aveva trovato mentre sistemava la camera di Carson, aveva visto la bambina con quello in mano ed era della madre di Meredith, le disse di non toccare le cose non sue.

"No, io... Carson..." disse lui ,ma Meredith si sedette vicino a lui toccandolo da sopra il piumone e Derek non capì più nulla.

"Non fare il timido, é carino... Ci scrivi della bambina?" domandò lei.

A MODO TUO; Grey's AnatomyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora