Carson era tutta felice mentre Derek l'aiutava a fare la valigia, sarebbe andata a Los Angeles da sua mamma da sola.
Derek si era informato, sui voli la facevano salire non accompagnata, pagando un supplemento di una hostess che l'avrebbe presa dal momento dell'imbarco, ma sia lui che Addison avevano acconsentito e conoscevano Carson, non aveva paura.
"Amore, la mamma ha i tuoi vestiti, ci ha solo detto di portare via queste cose qui che hai qui, da lei perché fa più caldo... Tranquilla" disse Derek e la vide sorridere.
"Vedrò la mamma!" disse Carson sorridendo.
"Si, hai visto? Te l'avevamo promesso e la manteniamo, quando vuoi andare ce lo dici anche non nei weekend. Dopo halloween torni di nuovo giù" disse Derek e lei sorrise, sapeva che le mancasse Addison, ma la vedeva contenta anche con lui.
"Papà, non starai da solo, vero? Non voglio" disse Carson una volta che lui la portò all'asilo, era come con Addison, aveva paura a lasciarli soli.
"No, invito da me degli amici, ok? Come la mamma, dammi un bacio e stai tranquilla" disse Derek e lei gli diede un bacio andando a disegnare all'asilo, voleva fare un disegno per sua mamma.
"Vuoi venire via con me questo weekend?" domandò Derek a Meredith entrando in ascensore, aveva un weekend libero.
"Perché mai dovrei venire con te?" disse lei.
"Perché non ho Carson che va da Addie e per questo" disse lui baciandola, c'erano solo loro in ascensore.
"Non andavamo via quando stavamo insieme ed ora non stiamo insieme" disse lei, ma Derek voleva fare sesso con lei e farle cambiare idea su loro due.
"Forse non mi hai ascoltato, io mi riferivo a 48 ore ininterrotte di questo" disse Derek riprendendo a baciarla, gli mancava sentire la sua bocca sulla sua.
"Dove?" domandò Meredith.
"Nella zona dei vigneti" disse Derek riprendendo il bacio, aveva 48 da solo, voleva stare con lei.
"A me sembra un posto per coppiette" disse Meredith, non era convintissima.
"Ci sono i vigneti, la campagna, ma noi non li vedremo" disse Derek baciandola ancora, l'avrebbe convinta con i baci.
"Resteremo a letto per tutto il weekend... Niente e nessuno, rispondo solo a Carson e basta, quindi la sera" disse lui, avevano deciso così con Addison, quando era con Derek chiamava mattina e sera, da lei solo la sera.
"Un weekend di sesso" Derek sorrise, l'aveva capito.
"Ora sì che mi stai ascoltando" disse sorridendo ed arrivarono al piano e si staccarono.
"Devi trovare qualcuno che mi sostituisca" disse lei.
"Accetti?".
"Per 48 ore di sesso? Al volo" disse Meredith facendolo ridere, Derek era contento, voleva questo.
Il tempo di cambiarsi che Derek venne chiamato in pronto soccorso per il caso di un ragazzo, l'aveva chiamato Cristina.
"L'hanno colpito in una mischia" disse l'uomo con lui, Derek penso fosse l'allenatore.
"Lei é l'allenatore?" domandò lui.
"É mio padre" disse il ragazzo.
"É anche l'allenatore. Stava caricando il ricevitore, aveva la testa giù e non ha visto l'avversario".
"Avevo la testa giù perché mi bloccava e me la spingeva in basso" disse il ragazzo sofferente.
"Ce la potevi fare a superarlo!" urlò il padre, Derek gli disse di uscire.
STAI LEGGENDO
A MODO TUO; Grey's Anatomy
FanficDerek Shepherd e Addison Montgomery si erano conosciuti al college, si erano fidanzati, sposati, ed avevano avuto una bambina nell'ottobre del 2003 e per tutti erano una coppia ed una famiglia perfetta. Tutto cambiò quando Addison tradì Derek con il...