"Alla fine sono finito io con te" disse Mark vedendo Carson sdraiata vicino a lui nel letto, Derek era andato da Meredith e gli aveva chiesto di tenerla.
"Anche tu ti muovi troppo quando dormi" disse Carson sorridendo, Mark sospirò osservandola.
"Ah si? Ah si?" disse facendole il solletico e lei scoppiò a ridere, Mark sorrise, gli piaceva stare insieme a lei.
"Zio Mark, cosa mi regali al compleanno?".
"Ti faccio un bellissimo regalo, te lo prometto" disse lui mentre la faceva alzare per aiutarla a vestirsi.
"Posso chiederti io un regalo?".
"Certo, che regalo vuoi?" domandò Mark.
"Trova una fidanzata a papà, così quando vado da mamma non sta da solo... Una brava eh, non come quelle dei cartoni" Mark sorrise e la osservò.
Carson non era come tutti gli altri bambini spesso, e Mark lo sapeva bene perché la conosceva.
"Va bene... Tu non hai cinque anni, sei troppo intelligente" disse lui stringendola.
ღ ღ ღ ღ
Derek era andato da Meredith, avevano fatto sesso praticamente tutta la notte come "addio", ma nessuno dei due voleva dirsi addio ed erano le tre del mattino.
"É il modo di dire addio migliore di tutti" commentò Meredith e Derek sorrise, in effetti, si.
"Avremmo dovuto lasciarci tempo fa" disse Derek vedendo l'ora, doveva dormire.
"Cosa fai?".
"Dormo" disse lui.
"No, non si dorme insieme...".
"Dai, sono le tre del mattino! Ormai mia figlia sta con Mark, io dormo qui" disse Derek mettendosi comodo.
"Eravamo d'accordo che non stavamo insieme, le persone che si lasciano non dormono insieme. É solo sesso, é l'unica cosa che funziona... Quindi devi andare a casa, visto che sei anche solo, dormi comodo" commentò Meredith.
"Perché rovinare il sesso con tutto il resto? Come mangiare, parlare, dormire insieme..." disse Derek, non si sarebbe alzato, voleva dormire con lei.
"Prendi in giro le mie gravi restrizioni emozionali" disse Meredith sospirando.
"Posso vivere senza parlare, senza mangiare e dormire con te... Anche se non dovremmo dormire insieme perché tu russi" disse ridendo con lei.
"Con le prese in giro, l'accordo salta".
"Okay, sesso e prese in giro" disse Meredith baciandolo.
"Aspetta, hai lasciato Carson con Mark?" domandò Meredith e Derek annuì.
"Non voglio confonderla, anche se mi parla spesso di te" disse Derek facendo sorridere Meredith.
"Allora direi che non facciamo le notti, perché deve stare col suo papà" disse Meredith e Derek annuì sorridendo e baciandola ancora, eppure continuava a vedere lei come sua fidanzata ed anche per Carson.
Derek il mattino era stanchissimo, aveva dormito pochissime ore e lo aspettava un lunghissimo giorno, ma doveva farcela.
"Cosa ne pensi del programma?" domandò Richard a lui, Derek lo guardò dopo aver bevuto il caffè che aveva nella borraccia.
"Sembra fatto bene, hai fatto un bel lavoro" disse Derek.
"Non l'ho fatto io, sto delegando. Sto diventando uno che delega... Faccio tutto in modo diverso, mi prendo del tempo per mia moglie" disse lui, Derek non sapeva che si parlassero ancora.
STAI LEGGENDO
A MODO TUO; Grey's Anatomy
FanfictionDerek Shepherd e Addison Montgomery si erano conosciuti al college, si erano fidanzati, sposati, ed avevano avuto una bambina nell'ottobre del 2003 e per tutti erano una coppia ed una famiglia perfetta. Tutto cambiò quando Addison tradì Derek con il...