Addison era dovuta tornare a Seattle per un intervento.
Lei credeva che fosse tutto rimasto come l'avesse lasciato perché Carson le continuava a dire che a volte stava con Meredith, raccontava degli altri medici e Addison aveva tirato le sue conclusioni, neanche sapeva di Rose.
Derek aveva portato Carson all'aereoporto ed era dovuto scappare.
Si erano salutati tutti e due promettendo a Carson che avrebbero almeno mangiato loro tre insieme rendendola felice.
"Ti mancava Seattle?" domandò Carson tenendo la mano di sua mamma davanti all'ospedale.
"Mi manchi tu, ma a Los Angeles fa più caldo, vero?" le chiese facendola sorridere e dandole un bacio, quando arrivò la Bailey.
"Bentornata" disse lei.
"Non sono tornata, sono qui per un intervento e dovevo rivedere qualcuno prima di 15 giorni" disse Addison facendo il solletico a Carson che rise.
"Lo so... Tu, piccola peste, non farti ancora male" disse la Bailey facendola ridere.
"Referti, analisi, pass di sicurezza e la chiave per la stanza dei medici" disse la Bailey e Carson prese la chiave a sua mamma.
"Ti aiuto!" disse lei.
"Grazie, piccola. Hanno usato la mia vecchia foto, come se non fossi mai partita" disse lei ed arrivò anche il capo.
"Addie! Sei tornata!".
"Non sono tornata" disse Addison abbracciandolo.
Non voleva neanche che Carson lo pensasse, aveva già sofferto l'averla così lontana.
"Si che sei tornata, sentirai il sudore e la puzza delle sale operatorie e sarai tornata... Cosa hai un altro medico con te?" chiese il capo vedendo Carson che sorrise.
"La dottoressa Montgomery-Shepherd, lei lo é per davvero... Che operazione fai?" le chiese Addison.
"Io apro i cervelli!" disse Carson cercando di correre e la Bailey la prese.
"Visto? Qui le cose non cambiano mai... E lo so perché lei mi tiene informata" disse Addison e Carson sorrise.
"Le cose cambiano".
"Bentornata".
"Non sono tornata!" disse Addison ridendo e guardando Carson.
"Ci fai strada tu?" chiese lei e Carson disse di si, lo sapevano che Addison le fosse mancata un sacco.
Derek trovò Meredith per il loro programma sperimentale, per quello Carson li aveva visti tornare a parlare e voleva parlare con suo papà dicendogli che doveva mettersi con Meredith, ma stava pensando a quando farlo.
"Karnofaky é sempre a 80 ed emocromo con gli enzimi epatici vanno bene" disse Meredith spiegando le ultime cose a Derek.
"Beh, meglio di quanto pensassi".
"Lo so".
"Il che non significa bene, non voglio che tu ti coinvolga emotivamente con questi pazienti, che ti faccia troppe speranze" disse Derek.
Erano pronti alla morte e loro facevano l'ultimo tentativo, ma era una cura sperimentale e quindi sarebbero morti molti pazienti e Meredith non doveva legarsi.
"Non mi faccio troppo speranza".
"Va bene... Allora, dottoressa Grey, cominciamo" disse Derek stringendogli la mano.
Quando Addison li vide e disse a Carson di correre da loro due.
"Ciao!" disse lei e Meredith la guardò.
STAI LEGGENDO
A MODO TUO; Grey's Anatomy
FanfictionDerek Shepherd e Addison Montgomery si erano conosciuti al college, si erano fidanzati, sposati, ed avevano avuto una bambina nell'ottobre del 2003 e per tutti erano una coppia ed una famiglia perfetta. Tutto cambiò quando Addison tradì Derek con il...