Derek si alzò dal letto perché doveva portare fuori il cane e soprattutto trovò Carson già sveglia sdraiata vicino a lui, la mettevano in mezzo a loro due perché non erano proprio in un bel momento, peggio del solito.
"Sei sveglia..." disse lui e Carson annuì mettendosi seduta.
"Posso venire anche io a portare fuori Doc?" chiese la bambina abbracciando il cane che era sul letto, Derek sapeva che lo amasse.
"Si, vieni, ci facciamo una doccia e ci vestiamo" le disse Derek prendendola.
Fece abbastanza in fretta, si mise poi i vestiti e li mise alla bambina per uscire e poi presero Doc, subito dopo arrivò Meredith, spesso usciva con Derek con Doc, entrambi dicevano di essere amici.
"Questa mattina voleva venire?" domandò Meredith guardando Carson.
"Si, era da un po' che non veniva con me... Carson! Guarda che c'è Meredith, non l'hai salutata" urlò Derek.
"Derek ha quattro anni".
"Si, e per questo le insegno ad essere educata" disse lui e la bambina venne a salutare Meredith dandole un bacio sulla guancia e Meredith sorrise, continuava a pensare che Carson fosse impossibile da odiare.
"Vai, lancia il bastone a Doc" disse Derek a Carson, almeno si allontanò così che lui potesse parlare con Meredith.
"Ed i tuoi amici? Sono ancora arrabbiati per quella cosa orribile che hai combinato?" Derek a Meredith.
"Quella cosa orribile che non ti racconterò? Si, sono ancora arrabbiati" disse Meredith camminando affianco a lui, le piaceva andare lì e passare del tempo.
"Qualunque sia non voglio saperla, anche se ti supplico, tu non dirmela" disse Derek, anche se moriva dalla voglia di saperlo.
"Perfetto, non lo farò" commentò Meredith.
"Comunque siamo amici".
"Certo, siamo amici".
"In teoria gli amici si parlano. Tu vieni da me con un problema e poi io ti dò la risposta, poi festeggiamo i momenti migliori della nostra vita" commentò Derek bevendo un po' d'acqua e osservando Meredith per passargliela.
"Me lo ricorderò. Tu? Nessun problema di cui vuoi parlarmi?" chiese lei bevendo.
"Vuoi la verità? In questo momento non ho problemi, nemmeno uno..." disse Derek prima di vedere Carson che voleva arrampicarsi e la prese prima che cadesse.
"Carson! Non puoi arrampicarti sugli alberi, ti fai male" disse lui guardandola.
"Lo hai un problema..." disse Meredith sorridendo.
"Si, che ho solo due occhi e con lei ce ne vogliono dieci..." disse Derek e Carson lo guardò per guardare l'albero.
"Perché non posso arrampicarmi? George lo fa" commentò lei e a Meredith venne solo in mente lei e George a letto.
"George il nostro George?" chiese Meredith.
"No, c'é un cartone animato con una scimmia che si chiama così... George é una scimmia, tu una bambina e fidati, non ti puoi arrampicare così senza nessuno con te" disse Derek e Carson annuì tornando a correre con Doc.
"Ogni volta che la guardo... Mi ricorda te" disse Meredith a Derek.
"Chi? Carson? Mi somiglia" disse Derek.
"Si, ha anche un carattere forte come il tuo... Perché non me ne avevi mai parlato? Siamo amici, puoi dirmelo" disse Meredith e Derek annuì, era complicato.
STAI LEGGENDO
A MODO TUO; Grey's Anatomy
FanficDerek Shepherd e Addison Montgomery si erano conosciuti al college, si erano fidanzati, sposati, ed avevano avuto una bambina nell'ottobre del 2003 e per tutti erano una coppia ed una famiglia perfetta. Tutto cambiò quando Addison tradì Derek con il...