[92] Finishing

21 0 0
                                    

Addison era in ospedale ed aveva appena finito un intervento quando un altro chirurgo venne a lavarsi con lei.

"Arrivi o te ne vai?" domandò lui.

"Me ne vado, tu?" domandò lei.

"Inizio ora... Ho una resezione miocardica su una ragazzina, detesto operare i bambini. Sembra di trattenere il respiro tutto il tempo" disse lui, Addison lo faceva spesso.

"So cosa vuoi dire, mi capita di operare i bambini" disse lei.

"Quindi tu, vieni qui spesso?".

"Scusa, stai cercando di rimorchiarmi?" domandò Addison confusa.

"No! Ti chiedo scusa".

"Ok...".

"Comunque avrei scelto una battuta migliore" disse lui entrando in sala operatoria.

Addison doveva tornare alla clinica doveva aveva lasciato Carson che era con Cooper e Violet.

"Saluta che Violet ha un bambino nella pancia" disse Cooper e Carson sorrise chiedendo di poterla toccare.

"Ciao bimbo" disse Carson parlando con la pancia ed anche Cooper.

"Posso accettare la bambina, ma te no" disse Violet guardando Cooper.

"Il microbo deve essere stimolato, sono io il pediatra, é il mio campo..." disse Cooper e Carson si avvicinò alla pancia.

"Ciao bimbo!" disse più forte.

"Non ti risponde piccola, non parla mica" disse Cooper e Carson continuava a tenere le mani sulla pancia, le piaceva.

"Ciao" dissero entrando Sheldon e Pete, i due probabili padri del bambino.

"Ciao, sto stimolando il microbo" disse Cooper.

"Abbiamo preso una decisione" disse Pete.

"Insieme?".

"Test di paternità, adesso" disse Sheldon e Cooper fece uscire Carson prima che facesse domande, quando Dell la prese.

"Carson, ho una bambina da presentarti. Betsy, lei é Carson, la figlia di Addison che ti ho detto. Avete la stessa età" disse Dell e le due bambine si osservarono.

"Ciao!" disse Carson sorridendo.

"Ciao!" rispose Betsy, era più timida di Carson, ma entrambe avrebbero trovato nel giro di poco un qualcosa in comune.

"Vuoi giocare con me?" domandò Betsy.

"Si, a che cosa?".

"Vieni!" Dell sorrise facendole entrare nel suo ufficio ed iniziarono a parlare mentre disegnavano.

Addison arrivata vide che Carson era tranquilla con la figlia di Dell ed andò a sentire il teatrino di Violet-Pete-Sheldon-Cooper per la questione del bambino.

"Li stai spiando?" domandò a Naomi.

"Questo é uno spazio pubblico, sono qui solo...".

"Per spiarli" disse Addison.

"Vuoi sapere che sta succedendo?".

"Certo che si" disse Addison, perché togliersi il gossip?.

"I possibili padri hanno preteso un test di paternità" disse Naomi indicando la prima stanza, prima di spostare il dito su Sam e la sua fidanzata che litigavano.

"Ha detto il mio nome mentre lo faceva con lei" disse Naomi, Addison si era già persa.

"Ok, aspetta, tu come hai fatto a capirlo da qui? Leggi le labbra adesso?" chiese Addison.

"Beh, no, Sam mi ha raccontato la storia del nome" Addison era sconvolta, non erano divorziati normali.

"Che c'è? Siamo amici, mi racconta tutto, siamo solo amici e Violet sta urlando a squarciagola, quindi..." disse Naomi, ma Addison era più ferma sulla scena di Sam che fa sesso ed urla il nome di Naomi.

"Ha urlato il tuo nome".

"Sono l'unica donna con cui quell'uomo ha fatto sesso negli ultimi 15 anni, é l'abitudine, tutto qui. Siamo amici" disse Naomi ed Addison continuò a mangiare.

"Vorrei che un uomo dicesse il nome sbagliato mentre va a letto con me, andrebbe bene anche non sapere chi é il padre di mio figlio, perché questo significherebbe avere avuto un uomo accanto a me negli ultimi tempi. Non che dormire con Carson abbracciata mi dia fastidio" disse Addison, ma aveva bisogno del sesso.

"Lo sai che é molto triste?".

"Lo so. Oggi ho creduto che un uomo ci stesse provando e ho sentito le mie ginocchia divaricarsi" disse Addison ed arrivò Dell, perché entrambe le bambine stavano chiedendo cosa fosse un test di paternità.

"Ehi, non voglio rovinarvi il divertimento, ma c'è Betsy con me oggi, ed anche tua figlia, e "Dì il mio nome" e "Chi é il padre" stanno urlando troppo, non voglio dover spigare cos'é un test di paternità a due bambine di cinque anni" disse Dell.

"Io non dirò di stare zitti".

"Nemmeno io, ma grazie per Carson. Hai carta bianca, se devi sgridarla, fallo" disse Addison e Dell sospirò, come se ci fosse da sgridare quella bambina.

Addison andò dalla sua paziente per effettuare una ecografia, era contenta che Carson fosse con Betsy, avrebbe avuto un'amica anche lì.

"Inizia sempre con un po' di male, mio marito ed io non possiamo affrontarlo di no, non gli ho ancora detto niente, perché non sopporteremmo di perderne un altro" disse la paziente ad Addison.

"Abortire una volta é già abbastanza dura, ma due deve essere veramente...".

"Questa volta credo che non diremo niente agli amici e alla famiglia".

"Credo di conoscere la causa dei crampi" disse Addison vedendo l'ecografia, era chiaro.

"La placenta si sta fissando in basso sulla parete uterina, e questo può causare emorragie con il procede della gravidanza" spiegò Addison.

"Ed é pericoloso?".

"Beh, può esserlo, se non si può fare niente al riguardo, ma in questo caso, tu puoi" disse Addison.

"Bene. Che cosa? Qualunque cosa".

"Niente sesso" disse Addison, difficile, ma efficace.

"La cura é l'astinenza completa? Davvero?".

"Già".

"Allora niente sesso... Beh, passeremo le serate a leggere e a parlare, e a non fare sesso" disse la paziente ed Addison sorrise.

"Beh, se può farti stare meglio, nemmeno io sto facendo sesso" disse lei facendola ridere, non era la sola almeno.

A MODO TUO; Grey's AnatomyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora