[52] Testing 1-2-3

18 0 0
                                    

Derek aveva acconsentito a lasciare Carson un po' con Addison quando lei tornò da Los Angeles, Addison aveva bisogno di Carson vicino a lei.

"Mamma! Sveglia!" disse lei abbracciandola, Addison sorrise vedendola vicino a lei.

Non poteva avere altri figli, ma amava godersi ogni istante con Carson che non la faceva sentire sola e quando la sentiva chiamare "Mamma" era più bello dopo la notizia di Naomi.

"Sveglia? Perché mi svegli prima della sveglia?" disse lei abbracciandola e facendole il solletico per poi stringerla, era quella la parte bella.

Addison si preparò con la bambina e poi fecero colazione come ogni mattina quando erano insieme, Carson beveva il latte mentre toccava la mano di Addison.

"Ti piace il pupazzo che ti ha comprato la mamma?" le chiese Addison.

"Si, tanto" disse Carson sorridendo.

"Te lo ricordi zia Naomi e zio Sam?" Carson annuì, si ricordava anche di persone viste una volta, fino massimo a quando non aveva meno di due anni.

Inoltre, aveva spesso sentito Naomi e Sam al telefono quando abitavano ancora a New York lei, Addison e Derek.

"Si, sei andata da loro?" chiese lei.

"Si, sono andata a trovarli... Avevano bisogno del mio aiuto per una donna incinta" disse Addison.

"Hai tirato fuori il bambino?".

"Si, l'ho tirato fuori" disse Addison sorridendole, Carson le chiedeva sempre del parto, un po' come con Derek.

"Sei la migliore" disse lei.

"Dammi un bacio, subito!" disse Addison abbracciandola e la strinse forte, ad Addison bastava Carson, era la sua bambina e nulla l'avrebbe mai cambiato.

ღ ღ ღ ღ

Derek aveva passato quei giorni a riflettere su lui e Meredith, ma il pensiero si era spostato quella mattina sul funerale della matrigna di Meredith.

Era contento che Carson non fosse con lui in quella notte, aveva a malapena chiuso occhio e si era portato un cambio di abito nero, nel caso Meredith avesse bisogno per il funerale.

"Ciao" si dissero mentre Derek saliva in ascensore, non sapeva neanche come Meredith potesse reggere il tutto.

"So che oggi sarà una giornata impossibile per te, quindi voglio solo dirti una cosa: ho portato un completo nero, se vuoi che venga" disse Derek e Meredith sorrise, non era obbligato a farlo.

"Grazie, ma credo di doverlo fare da sola" disse lei e Derek annuì, sapeva che entrambi volevano una relazione, ma era un momento troppo delicato.

"Ok, ma se... Se hai bisogno di me... Fammi sapere" disse Derek uscendo dall'ascensore, Meredith non stava bene.

Lo chiamò il capo, riuscì solo a dare un bacio a Carson velocemente, anche Addison era stata chiamata dal capo e la lasciarono velocemente all'asilo, per poi scoprire che anche Burke e Mark erano stati chiamati.

"Ci ha chiamati tutti" disse Addison.

"Promette male".

"E invece no, vorrà dirci che il nuovo primario sono io" commentò Mark.

"No, si riunirà con i membri della direzione domani. Primario e Capo degli Specializzandi" disse la Bailey, anche lei e Callie erano state chiamate.

"Perché ci ha chiamati?".

"La Ricerca e Salvataggio ha trovato gli alpinisti dispersi a Mount Rainier" disse la Bailey.

"Stanno arrivando" disse il capo arrivando da loro.

A MODO TUO; Grey's AnatomyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora