VIGILIA DEL RINGRAZIAMENTO
Il capo aveva convocato Meredith e Derek ancora non capiva perché con lui non parlasse, ma aveva qualcosa da fare anche lui."Carson, é una lista per babbo natale, non é la svendita al negozio di giocattoli... Ne stai scegliendo troppi" disse Derek osservandola.
La bambina lo guardò, l'aveva fatta nel weekend anche da sua mamma.
"L'ho già fatta per i regali che lascia da mamma" disse Carson.
"Lo so, ma scegli quelli che ti piacciono di più. Babbo Natale deve farli anche per tutti gli altri bambini" disse Derek osservandola.
"Giusto. Quindi? Devo toglierne alcuni?" Derek sorrise.
Non ne aveva chiesti tanti e potevano permetterseli, ma doveva trovarli.
"No, ma non chiederne trenta. Anche perché hai chiesto anche la play... Non dovrei farti giocare con i videogiochi" Carson sorrise.
"C'è quello dove si sparano, hai detto che potevo giocarci".
"Sarebbe più 16, ma se non hai poi paura manager proviamo anche quello... Non adesso, scegli qualcosa per la tua età e puoi solo un gioco per la play, uno per la wii ed uno per il nintendo. Poi giochi normali" Carson annuì.
Derek tagliò altro dalla rivista attaccandolo alla lettera, almeno Mark, Owen e tutti sapevano cosa comprarle.
Meredith rientrò quando Carson già dormiva ed andò a letto con Derek per parlare di quello successo col capo.
"Abbiamo una lunga lista" disse Meredith e Derek annuì.
"Abbastanza lunga... Come puoi notare, é stata una serata lunga. Comunque, non trovi strano che il capo la sera insegni a te e non parli ancora con me?".
"Dopo la fusione è impossibile entrare in sala operatoria" spiegò Meredith, voleva entrarci.
"Certo, e il responsabile chi é?" domandò Derek.
"É quello che dico. Ho bisogno di tutto l'aiuto possibile".
"Ed io dico che si serve di te per colpire me".
"Non é vero" disse Meredith, ma conosceva Derek come la pensasse.
"Allora perché adesso? Perché tutto ad un altro lo vedi così spesso?".
"Basta, non voglio parlarne. Se vuoi arrabbiarti per il capo o perché tua figlia ha chiesto troppo giochi, fallo. Ma sappi che io ti bacerò" disse Meredith baciandolo e Derek sorrise continuando il bacio.
"Dopo questo, li paghi tutti te".
"Ah no, solo quelli che piacciono anche a me" disse Meredith continuando il bacio.
Stava andando bene la loro vita da sposati e con la bambina, più di quanto si aspettasse.
GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO
"Hai davvero mandato Carsy da Addison per oggi e domani?" domandò Mark a Derek e lui annuì."Ieri sera non c'era nessun volo disponibile e siamo d'accordo. Natale con me e Capodanno da lei, inoltre l'amichetta di Carson ha da poco perso la mamma e voleva stare un po' con lei. Io oggi lavoro e l'asilo é chiuso, va bene così" disse Derek.
Era giusto così, anche il Natale prima era andata da Addison, toccava un po' ad entrambi averla alle festività.
"Il signore e la signora Jacobsen? Posso parlarvi?" domandò Derek e loro si avvicinarono.
"Nicholas soffre di una malformazione arterovenosa" spiegò lui.
"Un intreccio di vasi sanguigni nell'encefali causa le emorragie" spiegò meglio Arizona.
STAI LEGGENDO
A MODO TUO; Grey's Anatomy
FanficDerek Shepherd e Addison Montgomery si erano conosciuti al college, si erano fidanzati, sposati, ed avevano avuto una bambina nell'ottobre del 2003 e per tutti erano una coppia ed una famiglia perfetta. Tutto cambiò quando Addison tradì Derek con il...