Addison aveva appreso la notizia di George O'Malley ed aveva visto come la stava affrontando Carson, sembrava non pensarci durante il giorno e stare più tranquilla, ma spesso faceva dei disegni per George.
"Carsy, tutto bene?" domandò Addison mentre guidava verso lo studio.
Era cambiata una cosa, se solitamente Carson girava all'inizio solo col pupazzo della sua nascita, chiamato Roo, si era unito quello di Doc da un anno ed ora si era aggiunto quello della scimmia di nome George.
Addison glieli stava lasciando portare in giro, erano nel suo zaino che si portava sempre dietro allo studio per avere qualcosa con cui passare il tempo.
"Si, mamma" disse lei prima di scendere dalla macchina e sorriderle, Addison aveva saputo che Derek e Meredith si erano sposati, la bambina le aveva raccontato quasi tutto.
"Ehi, Violet sta partorendo" disse Cooper correndo ed Addison prese Carson correndo in sala parto, non poteva entrare, ma non aveva a chi lasciarla su due piedi.
"Ciao" disse entrando con Dell già pronto a farlo nascere.
"Lo so, é la tua paziente, non ti sto controllando. Voglio solo vedere come sta... Non avevo a chi lasciarla, non toccare niente" disse a Carson tenendola in braccio che guardava Violet curiosa.
"Ci siamo Pete" disse Violet.
"Non partorirai oggi, non c'è dilatazione della cervice" disse Dell e non si resero conto che Carson osservò.
"Come fa un bambino ad uscire da lì?" domandò Carson ed Addison le disse che glielo avrebbe spiegato, un bel po' più avanti.
"Cosa? Io sono un medico, so riconoscere un travaglio" disse lei.
"Tu riconosci una psicosi, ma quanto a travagli, direi di no" disse Dell osservandola, non era ancora il momento di partorire.
"Io devo andare a preparare un'altra paziente" disse Addison vedendo il telefono e Cooper le prese Carson in braccio, sapevano anche loro quello successo a Seattle a Carson.
"Questo pollo é pronto. Pronto per essere servito, deve uscire dal mio corpo, sono in ritardo di una settimana" disse Violet andando in crisi.
"Violet. Violet, ascolta, devi dargli un altro po' di tempo" disse Pete osservandola ed entrò anche Sheldon.
"Il bambino é nato?" domandò entrando.
"Era un falso allarme..." disse Pete, situazione davvero assurda quella di non sapere il padre.
"Ho portato questo, i bambini adorano i maialini... Carson, é bello?" domandò lui vedendo la bambina che disse di sì.
"É davvero carino, Sheldon, sono sicura che gli piacerà" disse Violet osservandoli e Cooper si spostò un po' con Carson, situazione assurda.
"Ok, il cerchiaggio é tolto. Da ora potrai partorire in qualsiasi momento" disse Addison alla sua paziente, mancava poco.
"Ho le vertigini" disse lei.
"Tranquilla, probabilmente é una reazione da stress. Resta qui per un paio d'ore e riposa finché non passa" spiegò Addison osservandola.
"Adesso devo tornare all'ospedale, per controllare alcuni pazienti, e torno a prenderti tra qualche ora" disse il marito dandole un bacio e guardò poi Addison.
"Grazie per tutto quanto" disse lui ed Addison gli sorrise, quando lui uscì.
"Che vuol dire?" domandò la moglie.
Addison e il marito di quella donna, Noah, avevano avuto un solo bacio qualche sera prima, Addison lo respingeva perché era marito di una paziente, ma lui voleva lei... Ma Addison non glielo avrebbe detto.
STAI LEGGENDO
A MODO TUO; Grey's Anatomy
FanfictionDerek Shepherd e Addison Montgomery si erano conosciuti al college, si erano fidanzati, sposati, ed avevano avuto una bambina nell'ottobre del 2003 e per tutti erano una coppia ed una famiglia perfetta. Tutto cambiò quando Addison tradì Derek con il...