Da qualche giorno da quella notte con le candele, Meredith aveva in mente di chiedere a Derek di andare a vivere da lei, anche perché aveva una sorpresa per Carson che sperava potesse piacere alla bambina.
In quel momento, erano tutti e tre dentro la roulotte.
Meredith dormiva con Derek e Carson nell'altro letto, ma Meredith si svegliò dopo aver fatto lo stesso identico sogno: Derek che moriva mentre lei teneva per mano Carson che urlava vedendo il padre morto.
"Papà! Meredith!" sentirono urlare da Carson e si svegliò anche Derek vedendola ferma sul loro letto.
"Carsy, cosa c'è?" domandò Derek.
"Nevica!" urlò lei indicando fuori dalla finestra e volendo uscire.
"Non in pigiama, le scarpe almeno" urlò lui mentre con Meredith se le misero ed uscirono con la bambina che guardava la neve e si era già buttata dentro.
"Non ha freddo" disse Meredith raggiungendola e Derek le mise la giacca con le scarpe mentre Carson continuava a guardare la neve.
"Guarda! Nevica forte!" disse lei sorridendo e Meredith sorrise.
A lei dava quasi fastidio la neve, ma per i bambini era magico.
"Meredith" disse Carson avvicinandosi a lei e Meredith le prese la mano.
"Gliela buttiamo addosso a papà?" Meredith sorrise.
Derek le vide avvicinarsi a lui che finì pieno di neve mentre le stava riprendendo con la videocamera.
Entrambi videro Carson ridere mentre continuava a giocare con loro e Derek sospirò, forse era davvero valsa la pena fare quella scelta.
Arrivarono all'ospedale insieme, accompagnarono Carson all'asilo e poi si cambiarono e lavorarono, fino alle quattro perché doveva uscire la classifica degli ospedali e Derek sapeva che il Seattle Grace sarebbe stato fra i primi tre, ma non era l'unico agitato.
"Spostati, mi togli l'ossigeno" disse la Bailey che aveva Derek attaccato mentre lei aggiornava la pagina web.
"Cerco di vedere" disse lui.
"Non é ancora online, non c'è nulla da vedere" commentò la Bailey.
"Doveva essere pubblicata alle quattro" si lamentò la Hahn.
"Sono le quattro ed un quarto" aggiunse Mark.
"Clicchi su aggiorna, deve aggiornare la pagina, ecco..." provò a dire Cristina, ma la Bailey le tolse la mano.
"Ho cliccato su aggiorna ogni 10 secondi, aspettate e basta" disse lei ed arrivò Meredith.
"É già online?" domandò.
"No".
"Ciao".
"Ciao" si dissero con Derek sorridendo.
"É già online?" domandò Alex arrivando.
"No, calma!".
"Credo che saliremo di una posizione, supereremo l'Hopkins e saremo primi" disse Mark.
"Non supereremo l'Hopkins, rimarremo secondi" disse Derek, nella top 3 lo stesso
"La Mayo potrebbe superarci, potremmo essere terzi" disse la Hanh.
"Terzo? Pessimista".
"Realista".
"La valutazione dell'insegnamento negli ospedali dipende da molti fattori" disse la Bailey che non li sopportava più tutti loro insieme.
STAI LEGGENDO
A MODO TUO; Grey's Anatomy
FanfictionDerek Shepherd e Addison Montgomery si erano conosciuti al college, si erano fidanzati, sposati, ed avevano avuto una bambina nell'ottobre del 2003 e per tutti erano una coppia ed una famiglia perfetta. Tutto cambiò quando Addison tradì Derek con il...