"Papà! Mi stai troppo addosso!" disse Carson osservandolo, erano appena arrivati in ospedale con Addison.
"Papà, mi stai troppo addosso... Cosa abbiamo? Una sedicenne?" domandò Derek osservando Addison.
"Magari fra poco ci chiede se può bere birra con i suoi amici o se può portare un fidanzato a casa" disse Addison guardando Carson che era in braccio a Derek.
"Come si fanno i bambini?" domandò.
"Mio Dio! Ossessionata, ti ho detto che con calma te lo spieghiamo... Va bene? Per ora, nascono dall'amore. Io amo papà e sei nata te" disse Addison guardandola, sicuramente stare insieme per la bambina stava funzionando.
"Ecco, per ora basta questa informazione... Per ora, fino ai trent'anni" disse Derek dandole un bacio e dandola ad Addison, lei l'avrebbe portata all'asilo.
Quando incontrarono la Bailey con il bambino e Carson voleva vederlo, adorava i neonati, ma Addison e Derek non avevano ancora sentito la domanda: "Posso avere una sorellina?", anche perché non era il momento.
"Ciao Carsy, volevi vedere Tuck?" domandò lei ed Addison glielo fece vedere e lei sorrise.
"É piccolo, non parla" disse.
"Tesoro, ha qualche giorno, sì che non parla" disse Addison osservandola e Carson sorrise.
"É bellissimo" disse.
"Grazie, anche tu" disse la Bailey osservandola.
"Addison, vai pure, la porto io all'asilo. Almeno cammino un po' e tranquillizzo lui" disse la Bailey ed Addison fece scendere Carson.
"Ci vediamo dopo, fai quello che dice la dottoressa, va bene?" Carson annuì.
"Questa bambina é il sogno di ogni genitore, vai pure" disse la Bailey, Addison sorrise, magari a volte si, ma quando aveva i suoi momenti vivaci, no.
"Mamma e papà dicono che i figli nascono perché c'è l'amore" disse di colpo Carson e la Bailey sorrise, aveva la lingua lunga.
"Si, io amo il papà di Tuck e così abbiamo avuto Tuck" disse la Bailey sorridendole e tenendola per mano.
"Anche mamma e papà si amano di nuovo adesso, prima si amavano... Ora credo di sì" disse lei e la Bailey sorrise, una bambina di quattro anni non doveva pensare a quello.
"Buongiorno, dottoressa Bailey!" dissero i suoi specializzandi vedendola con il bambino in braccio.
"Le sale operatorie?" chiese lei.
"Operative" disse Cristina ed Alex prese sulle spalle Carson.
"Karev, ti sembriamo al parco giochi?".
"Abbiamo fatto i complimenti al bambino, potrebbe essere gelosa" disse lui, già vedeva come stava crescendo, Derek ed Addison ci mettevano il massimo, ma Alex voleva renderla felice con poco.
"Tu, Meredith? Sei operativa?" chiese la Bailey.
"Sto bene, e suo marito?".
"Lo riporto a casa domani..." disse la Bailey guardando il bambino.
"Il cattivo ti aveva preso?" chiese Carson a Meredith mentre Alex la faceva scendere.
"Cosa?".
"Il cattivo. Papà ha detto che voleva fare del male e l'hanno preso, ti ha fatto male? Hai combattuto" disse Carson osservando Meredith mentre le teneva la mano e Meredith sorrise.
Non sapeva la verità, era una bambina, ma si stava interessando a suo modo e Meredith la osservò, era la reincarnazione di Derek.
"Sto bene, grazie" disse osservandola.
STAI LEGGENDO
A MODO TUO; Grey's Anatomy
Fiksi PenggemarDerek Shepherd e Addison Montgomery si erano conosciuti al college, si erano fidanzati, sposati, ed avevano avuto una bambina nell'ottobre del 2003 e per tutti erano una coppia ed una famiglia perfetta. Tutto cambiò quando Addison tradì Derek con il...