[11] Much Too Much

49 0 0
                                    

Derek non ricordava l'ultima volta che fece sesso con Addison, perché nell'ultimo periodo a New York avevano lavorato troppo e non riuscivano a prendere seriamente la storia.

Derek era andato sotto la doccia, prese Addison spogliandola ed entrarono baciandosi, era forse troppo piccola per entrambi, ma era l'unico posto in cui fossero soli e così fecero l'amore sia lì sia sul letto.

La loro benedizione fu Carson che aveva un sonno molto pesante, visto che dormiva nel letto dove solitamente c'era il tavolo, ma non si era svegliata nonostante i gemiti della madre e il padre.

"É stato incredibile" disse Addison.

"Già" disse Derek sospirando, anche se non era come si ricordasse fare sesso con Addison, eppure era sempre stata brava.

Entrambi si addormentarono, Addison aveva deciso di rimanere e quindi di riprovarci con Derek, anche se voleva dire vivere in una roulotte.

"Mamma!" Addison si svegliò sentendo la voce di Carson e guardò Derek.

"Mettiti qualcosa" le disse lei infilandosi almeno le mutandine e Derek i boxer, Carson si alzò arrivando sul loro letto.

"Cosa succede?" chiese Addison.

"Ho fatto un brutto sogno" disse lei, a dire il vero voleva solo dormire fra loro due e sia Derek che Addison lo sapevano.

"Davvero? Tanto brutto?" chiese Derek.

"Si" disse tenendo in mano il suo pupazzo.

"Vieni, che almeno dormiamo ancora un po' su" disse Derek facendola sdraiare fra lui ed Addison, mentre entrambi volevano dormire.

"Perché siete senza pigiama?" chiese di colpo Carson, loro non sapevano cosa dirle.

Non l'aveva mai chiesto, Addison si ricordava che spesso era entrata a New York con lei e Mark in quelle condizioni, ma si era semplicemente addormentata senza chiedere, ora l'aveva chiesto.

"Perché fa caldo" disse Derek accarezzandole i capelli.

"Ma fa freddo" disse lei.

"Io e papà abbiamo caldo, dormi" disse Addison e si riaddormentarono.

Al mattino, tutti e tre si prepararono, entrambi notarono come Carson fosse cambiata in quei pochi giorni, era semplicemente contenta di averli insieme e per il momento funzionava, così entrambi erano più tranquilli.

"Devo firmare il contratto, puoi portarla tu all'asilo?" chiese Addison a Derek.

"Certo, saluta la mamma" disse a Carson, Carson la abbracciò dandole un bacio prima di salutarla.

Addison la osservò, stava meglio con loro due insieme, era evidente.

"É un piacere averla con noi" Addison sorrise mentre firmava, era ufficiale, sarebbe rimasta a Seattle.

"Grazie, Patricia".

"Ricapitoliamo..." disse Richard e Addison lo guardò mettendosi il camice.

"Un reparto di terapia intensiva all'avanguardia e uno stipendio tra i più alti dei chirurghi del nord-ovest. Ne sarà valsa la pena?" Addison sorrise, lo sapeva benissimo che ne era valsa la pena, era la migliore nel suo campo.

"Cinque gemelli" disse lei.

"Ne sei sicura?".

"La madre è stata ricoverata questa mattina" disse Addison, cinque gemelli facevano sempre notizia.

"Niente amo di più di un caso eccezionale".

"Ma aspetta a convocare la stampa, é una gravidanza ad alto rischio. Almeno tre dei bambini dovrebbero essere operati, mi serve l'aiuto di tutti" disse lei, era una situazione critica.

A MODO TUO; Grey's AnatomyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora