Derek corse al Seattle Grace, lasciò Carson ad Alex ed Izzie a casa ed andò.
A Derek mai era piaciuto Archer, in realtà, di per sé, non amava quasi nessuno della famiglia di Addison anche per come lei parlasse di loro, ma aveva bisogno di lei.
Derek vide Addison scendere dall'ambulanza con Naomi, abbracciò Naomi mentre Richard stringeva Addison e poi si abbracciarono loro due, ne avevano bisogno.
"Stava bene. Abbiamo accompagnato Carson in aeroporto, poi abbiamo pranzato insieme..." disse Addison quasi piangendo e Derek le mise una mano sulla schiena osservandola.
"Tranquilla, andiamo".
Nel frattempo, Carson si era addormentata presto e quindi era già sveglia per le cinque, ed aveva svegliato Alex andando in camera sua.
"Uhm... Carsy, cosa c'è?" domandò lui abbracciandola.
"Zia Izzie é sveglia" disse lei, l'aveva vista in cucina ed Alex le prese la mano e tornò in cucina con la bambina.
"Che diavolo stai facendo? Una caccia al tesoro per Carson?" domandò Alex confuso.
"Le matricole sono distrutte. Sono state punite per essersi tolte le appendici a vicenda e quindi odiano la medicina. Si sentono perse ed hanno dimenticato che quello che odiano, in realtà é quello che amano, quindi... Glielo farò ricordare" disse Izzie, ma Alex era ancora mezzo addormentato e la guardò.
"Zia Izzie fa una caccia a tesoro, ma per le matri... Non so come si chiamino" disse Carson ed Alex sorrise.
"In effetti... C'entra Denny?" disse prima di mettere le mani sulle orecchie di Carson.
"É una terapia per i fidanzati morti?" domandò Alex piano.
"Non si tratta di Denny. Si tratta dei tirocinanti" disse Izzie.
"Chi se ne frega? La bambina ha più testa di loro, sono degli sfigati..." disse Alex.
"Non è vero. Hanno bisogno di divertirsi un po' ed anche io... Dove sono quelle maledette forbici?" domandò Izzie ed Alex guardò Carson prenderle e darle ad Izzie.
"Erano davanti a te" disse Carson.
"É vero..".
"Izzie...".
"Mi passi quella girandola? Visto, sarà fantastico!" disse Izzie ed Alex guardò Carson.
"Vabbè, siamo svegli... Mangiamo".
Nel frattempo, Derek si stava occupando di Archer con Richard, non era una situazione semplice.
"Sai come si é preso i parassiti?".
"Non ha lavato la frutta in Messico" disse Addison.
"É bradicardico".
"E ipoteso?".
"Una reazione alla flebo di Fentanyl. Somministrate il Narcan..." disse Derek, non stava bene.
"Aspetta! Derek, era stabile" disse Addison.
"Se toglie la flebo e ha un attacco, potrebbe subire danni al cervello" continuò Addison, ma per Derek era l'unica strada possibile.
"Speriamo che non succeda" rispose lui, ma non era la frase giusta da dire ad Addison.
"Speriamo?" domandò lei, stava sperando.
"Il tuo piano sarebbe questo? Sperare che non succeda?" chiese Addison in panico, Derek doveva calmarla.
"Spero che non abbia altri attacchi. Se non togliamo la flebo, il suo cuore andrà in arresto. O forse hai un'idea migliore? Dategli il Narcan" disse Derek.
STAI LEGGENDO
A MODO TUO; Grey's Anatomy
FanfictionDerek Shepherd e Addison Montgomery si erano conosciuti al college, si erano fidanzati, sposati, ed avevano avuto una bambina nell'ottobre del 2003 e per tutti erano una coppia ed una famiglia perfetta. Tutto cambiò quando Addison tradì Derek con il...