[40] Six Days, Part 2

28 0 0
                                    

"Oddio, spegnila, ti prego!" disse Derek a Meredith per la sveglia.

Avevano dormito tutti e tre nel letto, ma Meredith aveva continuato a russare lo stesso, anche se Carson stava dormendo come sempre.

"Potresti non urlare?" chiese Meredith e vide la bambina ancora dormire.

"Scusa, ho dormito poco" disse Derek.

"Forse perché continuavi a darmi spintoni ogni cinque minuti, tua figlia rimane ferma ed ha quattro anni" disse Meredith spostando il pupazzo che le era finito in faccia.

"Erano colpetti perché la smettessi con quel rumore..." disse Derek girandosi ed abbracciando tutte e due.

"Ho messo il cerotto apposta".

"Carino, ma non funziona..." disse Derek dandole un bacio veloce, prima che Carson si svegliasse, quando la bambina si girò e vide suo papà.

"Ciao stellina, buongiorno" disse lui e lei rimase ferma come sempre dandogli un bacio.

"Ahia! Fa male la barba" disse lei e Meredith annuì.

"Ha ragione Carson, ciao bella!" disse lei e Carson sorrise abbracciandola, le piaceva stare lì vicino a loro.

"Possiamo sempre stare dalla tua amica? Si é comodi qui" disse Carson restando seduta nel letto e Derek sorrise.

"Ah si? Vedi, tua figlia sta comoda" disse Meredith e Carson sorrise prima di toccarle il cerotto sul naso.

"Lo ho anche io" disse lei.

"Si, lo vedo".

"Se avete finito di fare voi due amicizia, direi che dobbiamo vestirci" disse Derek prendendo Carson in braccio e lei disse di sì.

"Hai troppa barba, fa male".

"Va bene, la farò" disse lui e Meredith sorrise, quei due la facevano sempre divertire.

Derek arrivò in ospedale, quando vide Mark correre verso di lui, come se volesse seriamente parlare ed aveva in mano un pacco.

"Derek, scusa. Non voglio perdere tempo, ma ho un regalo per Carson" disse lui e Derek era confuso, perché lo aveva?.

"Si... Cosa le hai fatto?" domandò Derek che non capiva perché Mark fosse arrivato con qualcosa, non era il suo compleanno

"C'era una cosa in offerta" disse lui dando il pacchetto a Carson che lo scartò e riconobbe la maglia.

"Papà! Gli Yankees" disse sorridendo, Derek era tifoso con Mark fin da piccoli si guardavano le partite insieme e Mark comprò il primo body di Carson proprio per gli Yankees.

"Hai visto? Ti ha fatto il completino... Ringrazia zio Mark" disse lui e Mark la strinse, era più contro Addison che contro Derek, ma Derek non sapeva nulla.

"Posso metterlo?".

"Lo metti domani, magari fa più caldo, va bene?" disse lui e la bambina annuì.

"La porto io, vai pure" disse Mark e Derek la salutò, in fondo sapeva che Mark volesse bene a sua figlia e per quello Mark non perdonava a fondo Addison.

"Zio, ma sei fidanzato con la mamma?" domandò Carson.

"Siamo amici, se mai sarà... Sarà la mamma a dirtelo, va bene?" disse lui sistemandole i capelli mentre la teneva per mano, Mark le voleva davvero troppo bene.

Nel frattempo, Derek fu chiamato perché un donatore anonimo aveva pagato l'operazione alla ragazza con la spina dorsale che la obbligava a stare piegata in avanti.

A MODO TUO; Grey's AnatomyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora