[18] (As We Know It)

40 0 0
                                    

Burke sapeva che Derek fosse ancora nella stanza ad operare e decise di andare da lui, erano tutti appesi ad un filo.

"Dottor Shepherd?" disse lui.

"Dottor Burke".

"Come va?" domandò.

"Se opero secondo manuale, può perdere l'uso della parola e forse anche morire" disse Derek osservando.

"E la tua opzione?" chiese Burke.

"Se non rispetto il manuale, può perdere l'uso della parola e forse anche morire" disse lui, non aveva molte chance.

"Buona fortuna".

"Grazie".

"Volevi qualcos'altro?" domandò lui.

"Vedi sei stato stupido a non andartene" disse Burke, Derek lo osservò, anche lui era ancora lì.

"Anche tu...".

"1461" disse di colpo Burke e Derek non capì.

"Cosa sta dicendo?".

"Hai vissuto con tua figlia 1461 giorni... Un po' di più, perché non ha 4 anni spaccati... Sono pochi" disse Burke e Derek sospirò.

"Lo so, ma non voglio che lui ne viva 0 con il suo. Non lascerò Carson, sto pensando a lei mentre opero... Mentre opero un padre" disse Derek, voleva altri giorni con Carson e altri doveva averne Tucker con suo figlio.

"Potrà operare e rimuovere l'ordigno?" domandò Derek a Burke, non voleva pensare a Carson.

"Gli artificieri stanno valutando la faccenda, poi ci proverò" disse lui e Derek annuì.

"Non voglio essere io ad uccidere il marito della Bailey" disse Derek, Burke pensava solo a Meredith con la mano sull'ordigno, ma non poteva dirglielo... Perché sarebbe esploso e sarebbe corso da lei.

"Ed io non voglio uccidere tutti quanti" disse Burke.

"Dottor Shepherd".

"Dottor Burke" disse lui, sperava di fare presto.

Quando dal nulla rientrò Cristina Yang, Derek pensò che fosse uscita molto tempo prima, perché era lì?.

"Quindi? Perché sei qui?".

"Anche lei é qui" disse Cristina.

"Io non ho scelta, tu no" commentò lui.

"Si, invece...".

"Dottoressa Yang..." disse Derek, non era uno scherzo e lo sapeva anche lui.

"Si che devo! Inoltre, so che ha bisogno di aiuto" disse vedendola vestirsi, erano solo loro e due infermieri.

"Come sta?" domandò lei.

"Tiene duro. E come se la cava Hannah?" domandò Derek, le dissero che la mano sulla bomba l'aveva Hannah, un paramedico, non sapeva che l'avesse Meredith da qualche minuto.

"Hannah?".

"La ragazza con la bomba".

"Tiene duro anche lei" disse Cristina, meglio che dirgli la verità su Meredith.

ღ ღ ღ ღ

Addison aveva fatto mangiare Carson e l'aveva fatta addormentare, il pomeriggio dormiva ancora e fortunatamente si portavano dietro il passeggino per quei momenti lì, anche se Carson non lo usava da tempo.

"La Bailey come sta?" domandò Richard vedendo Addison, lei si avvicinò mentre George si occupava di Carson che si era addormentata e la stava osservando.

A MODO TUO; Grey's AnatomyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora