[79] These Ties That Bind

16 0 0
                                    

Cristina era arrivata come sempre da Meredith, aveva salutato Carson che si era appena svegliata e la prese per mano arrivando in camera di Derek e Meredith entrando.

"Ciao!" disse Cristina entrando e Carson corse sul letto buttandosi su suo papà.

"Dio! Ciao, Carsy" disse lui sospirando, non solo Carson, anche Cristina.

"Agitata" disse Meredith.

"Quando torna da sua mamma é sempre agitata" disse Derek sospirando e abbracciando Carson, mentre Cristina poneva un caffè a Mereidth.

"La strega cattiva é morta" disse Cristina.

"Metaforicamente morta o morta-morta?" domandò Meredith.

"Di chi si parla?" domandò Derek mentre si godeva Carson che gli sistemava i capelli ed amava quelle coccole.

"Della Hahn" risposero Cristina e Meredith.

"É morta per davvero?" domandò Carson.

"No, nana. É un modo di dire, é sparita. Non c'è più nell'elenco dei chirurgi, i suoi interventi sono stati cancellati. Non so come né perché, so solo che la Hahn é andata via" disse Cristina a Meredith.

"É quella che Meredith dice che non ti faceva toccare il cuore? Sarai contenta" disse Carson e Cristina la osservò.

"Cinque anni, complimenti per i giudizi sulla gente!" disse Cristina facendole l'occhiolino.

Derek prese le mani di Carson per stringerla.

"Peccato, la Hanh aveva un grande talento" disse Derek e Meredith con Cristina lo guardarono male.

"Non parlavate con me... Ma a Carson non fate storie".

"Carson ha cinque anni, semplice" disse Meredith dandole un bacio veloce.

"Ascolta, Carson tu non devi fare la pipì e la doccia?" domandò Meredith e lei disse di sì.

"Va bene, andiamo. Vieni con papà" disse Derek prendendo Carson ed andarono in bagno a prepararsi.

Quando scesero al piano di sotto e sentirono qualcuno bussare alla porta, Derek andò ad aprire tenendo Carson per mano.

"Salve, Grey é in casa?" domandò lei, Derek non sapeva neanche chi fosse.

"Salve... Si" disse Derek confuso quando lei entrò urlato.

"Teschio? Dove sei?" urlò lei salendo al piano di sopra e Derek guardò Carson che li stava guardando.

"Chi é?".

"Non lo so stellina... Colazione? Così puoi ancora giocare prima di andare all'asilo" disse Derek sorridendo.

"Si! Devo giocare con la cucina!" urlò lei ed andarono in cucina a mangiare, ma Cristina arrivò dopo pochissimi secondi a parlare di quella donna e Meredith.

"Si chiama Sadie e pare che con lei abbiamo girato insieme l'Europa prima della scuola di medicina. Quella donna mi ha praticamente cacciato fuori dal letto" disse Cristina, Derek conosceva bene quella sensazione.

"É terribile".

"E Teschio? Meredith non si chiama Teschio, ma Meredith" disse Cristina.

"Quanto mi dispiace per te..." disse Derek dandole il caffè e guardando Carson che aveva finito il latte.

"Non ha mai accennato a quella donna, quanto potrebbero essere amiche?".

"Abbastanza da cacciarci da letto, benvenuta nel club" disse Derek e si misero a bere il caffè.

A MODO TUO; Grey's AnatomyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora