Addison era contenta del fatto che Carson avrebbe passato un bel po' di giorni insieme rispetto al solito, anche se voleva dire nascondere la sua relazione col poliziotto, Kevin.
Carson l'aveva visto da loro, Addison gli disse che fosse un suo amico e avevano a volte mangiato insieme o Kevin aveva portato con lei la bambina alle giostre nei weekend in cui andava da lei.
Non voleva dirle che stessero insieme, già stava vivendo il sapere di suo padre con Meredith e per Addison non era ancora una relazione serissima con Kevin da dirlo a Carson, avrebbe sentito se e quando dirlo.
"I punti quando li devo togliere? Prude un sacco" disse lei mentre Addison le stava medicando la ferita prima di andare alla clinica.
"Lo so che ti prude, in questi giorni mi ha detto tuo papà di toglierli. Ormai é guarita bene" disse lei ed andarono in macchina, mentre Addison si faceva raccontare qualcosa da Carson.
"Kevin viene ancora a casa?" chiese ad Addison.
"Vediamo se riesce col lavoro a passare, sai é un poliziotto e deve fare i turni" Carson annuì.
"É il tuo fidanzato? Come papà con Meredith?".
"No, siamo solo amici. Se avrò un fidanzato, lo saprai, tranquilla" le disse facendola sorridere.
Non voleva che si legasse a molte persone, lo faceva solo per quello.
"Ciao" disse Addison entrando in cucina nello studio dove c'era Naomi, che strinse Carson.
"Ciao, ciao anche a te... Evitiamo magari di farci male ogni volta?" domandò Naomi e Carson sorrise.
Addison le scaldò il latte e poi glielo diede così poteva parlare con Naomi.
"Allora, Kevin ed io abbiamo fatto pace" disse a bassa voce.
"Bello, sei felice?".
"Si. Non lo so, é un po' strano. Ci sono negoziazioni continue, imbarazzo. Ma va bene, va bene e a lei piace" disse Addison, contava soprattutto come si poneva con Carson.
"Sam ha una fidanzata. Maya l'ha conosciuta ieri sera" disse Naomi ed Addison la guardò.
Si ricordava come stesse lei all'inizio di Derek e Carson con Meredith.
"Questo non va bene".
"No, no, no. Va bene... Insomma, a te va bene" disse indicando Carson.
"É un contesto diverso. Carson ha cinque anni, Meredith e Derek hanno avuto una relazione un po' strana e Derek glielo ha detto dopo un anno e passa che stavano insieme ed ora convivono da quanto dice... Carsy, vivi da Meredith, giusto?" chiese Addison e lei annuì.
"Si. Con papà, con Alex ed Izzie e con Lexie anche adesso!" disse lei sorridendo.
"É una situazione diversa" disse Addison prima di accarezzare Carson che riprese a toccarle la mano, sia lei che Naomi stavano affrontando la situazione in modo diverso.
"Ciao Carsy" disse Violet entrando e dandole un bacio sulla testa.
"Perché voi due avete quella faccia?" domandò vedendo Addison e Naomi.
"Stiamo bene" dissero entrambe, quando entrò Sam.
"Bentornata piccola" disse dando un bacio sulla testa a Carson che sorrise, ma si sentì gli occhi addosso di Naomi e Sam.
"Che c'è?" domandò lui.
"La tua ragazza é carina" disse Naomi.
"Oh, grazie" disse lui.
STAI LEGGENDO
A MODO TUO; Grey's Anatomy
FanfictionDerek Shepherd e Addison Montgomery si erano conosciuti al college, si erano fidanzati, sposati, ed avevano avuto una bambina nell'ottobre del 2003 e per tutti erano una coppia ed una famiglia perfetta. Tutto cambiò quando Addison tradì Derek con il...