In quei giorni in cui Carson non era stata a Seattle, lì erano successe un bel po' di cose.
Meredith continuava ad avere incubi, inoltre continuava ad esser frustata perché non riusciva ad avere una relazione sana con Derek e così ne parlò con Cristina, ma continuò ad andare a letto con Derek.
Il capo si trasferì sul terreno di Derek con la roulotte e, una delle prime sere dalla partenza di Carson, fece una serata per gentiluomini, ma Derek non sapeva cosa fosse, però invitò anche Mark, alla fine era solo una serata per non pensare ai problemi sentimentali.
La chimica di Derek e Meredith non si spense in quei giorni, anche se lui sperava sempre in quel qualcosa di più ed approfittava di essere senza Carson per farglielo capire; oltre a Meredith, Derek passava molto del suo tempo col capo guardando quasi tutte le sere film insieme, dato che Derek nell'ultimo periodo aveva solo visto cartoni... Una sera il capo riuscì addirittura a beccare lui e Meredith fare sesso nella roulotte e Derek non sapeva cosa fare.
Carson sarebbe tornata a breve, il mattino seguente l'avrebbe presa all'aereoporto, così era uscito con Mark che gli aveva trovato un appuntamento con Sydney, Derek voleva solo fare ingelosire Meredith che lo fissava con Cristina perché lui voleva una storia seria con lei.
"Allora? Perché il cervello? Perché la cosa più difficile?" domandò Sydney mentre stavamo bevendo qualcosa al tavolo.
"Mi chiedi perché ho scelto neurochirurgia?" domandò lui.
"Avanti, dillo a Sydney" disse lei.
"L'ho scelta per il caschetto con le lenti ad ingrandimento" disse lui e guardò Mark, Sydney era l'opposto della sua donna ideale
"Questo uomo ha il senso dell'umorismo, mi piace" disse lui e Derek guardò lei e poi Mark, quando fortunatamente a lei suonò il cerca persone.
"Roba di lavoro... Come se tu non lo sapessi... Torno subito" disse lei e si alzò, Mark andò da Derek mentre Meredith li fissava con Cristina da lontano.
"Stai morendo, é questo il motivo" disse Mark.
"Mi ha solo chiesto di uscire e da domani torna Carson, quindi ho meno tempo per tutto" disse semplicemente Derek.
"Sono bravo a simulare un infarto" disse Mark, ma Sydney stava tornando.
"Sta tornando!".
"Auguri" disse Mark alzandosi, era una situazione davvero strana.
Derek, il mattino seguente, andò all'aereoporto ad aspettare Carson, quando lei lo vide e gli corse incontro e lui la strinse.
"Stellina! Mi sei mancata un sacco" disse lui dandole un bacio.
"Anche tu papà! Guarda, sono caduta dallo skate" disse lei mostrandogli le ferite e Derek sorrise.
"Immaginavo... Ti sei divertita quindi?" lei annuì e prese un po' a raccontargli mentre Derek guidava verso l'ospedale.
"E mamma? Sta bene? Sta con qualcuno?".
"Mamma sta bene, non é fidanzata" disse Carson, anche se lei pensava a Pete, come pensava a Meredith, ma non lo diceva a nessuno dei due.
Arrivarono in ospedale, Derek stava notando come Meredith lo stesse evitando e lo stesso faceva George con Izzie, era tutto abbastanza confusionario.
Derek apprese la notizia che uno scuolabus si fosse ribaltato e stavano arrivando molti traumi, fortunatamente venne chiamato appena lasciò Carson all'asilo e corse da un ragazzo con qualcosa nell'occhio.
"Come ti chiami?" domandò.
"Danny".
"Ok, Danny. Adesso tolgo il bicchiere e vediamo cosa c'è" disse Derek facendo delicatamente, aveva una mattina conficcata nell'occhio.
STAI LEGGENDO
A MODO TUO; Grey's Anatomy
ФанфикDerek Shepherd e Addison Montgomery si erano conosciuti al college, si erano fidanzati, sposati, ed avevano avuto una bambina nell'ottobre del 2003 e per tutti erano una coppia ed una famiglia perfetta. Tutto cambiò quando Addison tradì Derek con il...