Addison era andata a prendere Carson e si era presa un giorno per stare insieme a lei e così erano andate un po' al parco e a comprare delle cose per la casa, non aveva fatto male passare del tempo insieme.
La sera era venuta Naomi da Addison che doveva uscire con una persona dopo Sam e Carson le stava guardando mentre Naomi si preparava.
"Voglio essere sexy, ma non volgare, intelligente, ma non vogliosa" disse Naomi mentre erano in camera di Addison.
"Sembri uscita da una festa di beneficenza" disse Addison bevendo un po' di vino.
"Davvero?" domandò lei andando ad osservarci ed Addison andò a cercare altri vestiti.
"Chi é questo tizio? Ti piace? É carino?" domandò Addison.
"É il tuo nuovo fidanzato?" domandò Carson mentre si divertiva a guardare i trucchi di sua mamma.
"No, Carsy, mi ha chiesto un appuntamento. Non sono più uscita con nessuno dai tempi del college. Potrebbe essere anche un barbone, non mi importa, io lo amo" disse Naomi ad Addison.
"Se lo ami, é il tuo fidanzato" disse Carson.
"Ci facciamo psicanalizzare da una bambina, benissimo" disse Naomi ed Addison le diede un bacio, quando suonarono al campanello.
"Eccolo qua" disse Addison.
"Scendi e digli che arrivo tra un momento" disse Naomi ed Addison scese.
"Zia, guardia che sei bella" disse Carson e lei le diede un bacio, era meglio il mondo visto da bambini.
Nel frattempo, Addison andò ad aprire la porta, ma c'era Pete davanti ad essa, cosa ci faceva lì?.
"Ciao" disse lui.
"Ciao".
"Cooper ed io siamo qui da Sam, giochiamo a poker e beviamo. Ho pensato che volessi unirti a noi... Vuoi unirti a noi?" domandò Pete, era ubriaco.
"Tu sembri un po' ubriaco" disse Addison.
"Anche tu potresti essere un po' ubriaca" disse lui.
"Sei ubriaco e mi fai la corte, vai via".
"Oppure potrei entrare e conoscerti. Tu sei attratta da me, lo hai ammesso...".
"Si, beh non sono più attratta da te ed ho mia figlia qui con me, quindi addio" disse lei chiudendo la porta e lui urlò che fosse attratta da lui, così aprì la porta e si prese la bottiglia che aveva Pete.
"Cosa hai fatto al mio spasimante?" domandò Naomi scendendo verso di lei.
"Non era il tuo spasimante, era il mio. Il mio spasimante ubriaco e terribilmente attraente... Dove é Carson?" domandò Addison di colpo.
"Di sopra..." disse Naomi ed Addison la vide scendere verso di loro.
"Mi sono truccata!" disse lei ed Addison la prese in braccio.
"Contenta che dovrò comprarmi un nuovo rossetto, tu esci con lo spasimante... Noi ci laviamo" disse Addison sorridendo vedendo Carson con il rossetto ovunque, salutarono Naomi ed andarono a farle un bagno.
Il mattino seguente, Addison voleva sapere come fosse andata fra Naomi e lo spasimante, così entrò in sala riunioni con Carson che la seguiva e la colazione per parlare con lei insieme a Violet.
"Allora?".
"Come é andata?".
"Non molto bene, sono talmente fuori allenamento. Sono riuscita a parlare solo di uteri, sperma e uova" disse Naomi facendole sorridente.
STAI LEGGENDO
A MODO TUO; Grey's Anatomy
FanfictionDerek Shepherd e Addison Montgomery si erano conosciuti al college, si erano fidanzati, sposati, ed avevano avuto una bambina nell'ottobre del 2003 e per tutti erano una coppia ed una famiglia perfetta. Tutto cambiò quando Addison tradì Derek con il...