Capiolo undici.

5.5K 237 11
                                    

"Posso spiegare" dico al riccio davanti a me.

"Mi é bastato vedere per capire" fa per andarsene

"Mi lasci spiegare?" dico, mentre cerco una scusa plausibile.

"Spiega" sospira.

"Allora, stamattina quando non mi sono sentita bene Cameron era proprio fuori la fermata e allora mi ha portata a casa sua" dico.

"Perché non me lo hai detto?"

"Perché non voglio che tu creda che ci sia qualcosa tra me e lui" sono un fottuto genio c'é cascato.

In realtà non so nemmeno perché gli ho mentito e perché gli do spiegazioni, non siamo fidanzati.

Si sta avvicinando, oh sapevo di essere una brava attrice ma non fino a questo punto, mi da un semplice bacio a stampo e mi sorride

"Ti va di vedere un film?" domando

"Certo"

***

Siamo stesi sul divano io davanti a lui con il suo braccio intorno alla vita, mentre guardiamo un film romantico, scelto da lui, e sto per addormentarmi, questo film è la cosa più noiosa del mondo.

Ok, rendiamo le cose un po' più interessanti magari, mi giro verso di lui, che è molto concentrato, che non mi presta molta attenzione per il primo minuto credo.

"Ti sta piacendo?" mi chiede

"Diciamo che non è proprio il mio genere"

Lui ride e mi stampa un piccolo bacio sulle labbra, ovviamente in questo esatto momento chi doveva entrare in casa? Mia madre con tutti, ma tutti i miei fratelli e Cameron.

"Cosa stavate facendo?" urlano i gemellini in coro sorridendo.

Harold ha uno sguardo che se potesse uccidermi già lo avrebbe fatto.

Violet mi fa uno sguardo malizioso mentre Christian e Cameron ridono.

"Sam, ma che cazzo davvero?" urla mia mamma.

Ian é visibilmente imbarazzato dalla situazione, beh trovarsi improvvisamente dieci persone in casa non é una cosa da tutti i giorni.

"Okay calmi, stavamo solo vedendo un film nient'altro, se avessi avuto altre intenzioni  lo avrei portato in camera mia e non di certo qui sul divano" trattengo le risate.

"Beh, se ci pensate non credo siano così stupidi" mi aiuta Cameron.

"Io non so che fare con te, ti giuro non riesco a sopportati. Le regole sono chiare niente ragazzi in casa, no? Non più. Quindi tu fuori e tu Sam sei in punizione" parla mia madre con rabbia, andandosene poi in cucina con Maggie in braccio.

"Scusa" sussurro a Ian.

"Fa niente" mi da un bacio sulla guancia e se ne va.

Vanno tutti sopra mentre Cameron e Harold si siedono vicino a me, iniziamo a vedere un po' di televisione, sono stesa sui due, appoggiando la testa sulle gambe di Cam e i piedi su quelle di Harold, I miei occhi iniziano a chiudersi e un sonno assurdo si impossessa di me

"Levatevi da vicino a lei e Sam vai in camera tua, ti voglio vedere solo per andare a scuola e se proprio devi per mangiare e bere" urla.

"Non ho nessuna malattia non si infettano.
Poi non ho ucciso nessuno stavo solo vedendo un film non é che ora per colpa di Jace la mia vita deve essere rovinata per sempre, é successo ed io sto cercando di dimenticarlo ma con questi comportamenti non mi aiuti" urlo, alzandomi e correndo verso la mia camera.

Non c'é odio senza amore #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora