"Ti faccio fare una fine peggiore di quella che ha fatto tua madre"
"Io vi ammazzo tutti" urla impazzita
"Tutti tutti?" iniziano ad arrivare tutti i ragazzi con i loro amici.
"Non ci credo, io te la farò pagare brutta puttana" dice scappando via
"Alla prossima Lola"
Christian mi viene incontro e mi abbraccia.
"Scusa, non volevo dirti quello che ho detto, sono stato uno stupido"
"Hey tranquillo, ti voglio bene" gli dico
Non ci credo, queste persone sono tutte qui per difendere noi.
"Grazie mille, a tutti voi" dico ai ragazzi.
"Hey, questo ed altro per te piccola" mi dice Stefan avvicinandosi.
"Si ok, grazie ma adesso mantieni le distanze" dice Cam.
"Che fine hai fatto fare alla mamma di Lola?" chiedo
"Ma poi, chi é questa pazza?" chiede Chri
"La mia ex" risponde una voce in lontananza e riconoscerei quella voce tra mille.
"Austin" dico vedendolo "Cosa ci fai qui?"
"Sono venuto appena ho saputo, posso parlarti un attimo?" mi chiede.
"Certo" gli rispondo "Entrate tutti dentro, vengo tra un po'" mi rivolgo agli altri.
"Scusa, sono scomparso lo so ma non realmente, ho avuto diversi problemi che poi ti spiegherò, ora non posso, non dovrei essere qui ma non ho potuti fare a meno di venire a controllare" parla velocemente
"Ma cosa stai dicendo? Ma sei uscito fuori con il cervello? Non ti fai vedere da quando é morta mamma, mi hai lasciata sola nel momento più difficile di tutti, tu e Rosy."
"Mi ha detto cosa é successo e fidati é tutto per il tuo bene, secondo te possiamo mai abbandonati cosi? Senza una buona causa? Siamo o no i fantastici 3?" dice dandomi un bacio sulla guancia e andando via prima che io potessi rispondergli.
Non ci sto capendo più nulla, ultimamente la mia vita é cosi strana che mi sembra di essere in uno di quei libri che ho letto o in quei film che ho visto.
Entro in casa e vedo Cam e Stefan che discutono.
"Se tua sorella é una pazza non é colpa nostra, rinchiudila" urla cam.
"Non parlare cosi di mia sorella, hai capito o no?" si avvicina minacciosamente Stefan.
"Che sta succedendo qui?" urlo.
"Nulla" dicono entrambi.
"Questo non mi sembra nulla"
"Va tutto bene, tranquilla" mi si avvicina Cam.
Sul divano vedo seduti dei ragazzi che non conosco ma che erano prima li fuori.
"Direi che dobbiamo presentarci" mi avvicino a loro.
"Si bellezza" dice quello più alto, quanto é alto? 2 metri?
"Sam" dico.
"Io sono Tayler" parla ancora lui.
"Tay, lei é la mia ragazza" parla Cameron
"Giusto, tu sei la famosissima Sam, che ha fatto innamorare il nostro amico, sei una maga" ride Tay.
"Maga, io sono Alaric" dice il biondo.
"E loro sono: Filippo, Juri, Mirko e Luca" Tay mi indica il resto dei ragazzi.
"Allora? Quanti anni hai?" chiede Mirko o almeno penso sia lui.
Il momento che odio di più.
"Buttate ad indovinare, che ci divertiamo" sorride Cody, forse é la prima volta che sorride davvero.
"18" dice quello che dovrebbe essere Juri.
"Dici cosi solo perché sta con Cam e non credi se ne sia presa una più grande di lui ma secondo me 19, quasi 20" dice Tay.
"State esagerando, davvero sembro cosi vecchia?" rido.
"Hey, vecchia? Noi abbiamo dai 20 hai 24 anni, siamo mica vecchi? Solo perché hai 2-3 anni in meno" dice Alric.
"Ho 4 anni in meno al più piccolo di voi" dico.
"16?" chiede sorpreso Filippo.
"Bravo piccolo genio" ride Daniel.
"É sempre bello vedere la reazione della gente" dice Brian
"Cameron ma potresti finire in galera cazzo, capisci quanto é piccola vicino a tutti noi" dice Luca.
"Ragazzi lei 16 lì ha solo anagraficamente" parla Cameron.
"Oh, piccolo bimbo innamorato" lo sfotte Erik venendomi vicino.
"Zitto tu" Cam fa il finto arrabbiato.
"Hey tu, calmo vicino ad Erik" lo abbraccio.
"Se la tua ragazza si schiera contro di te allora caro mio, é la fine" questo Tay mi sta simpatico.
***
É l'una di notte e io e Cameron siamo ancora sul divano ma finalmente di nuovo soli. Violet é sopra con Matt, dormono insieme e anche il resto dorme, per fortuna anche Maggie.
"Come ti sono sembrati i ragazzi?" mi chiede Cam.
"Li adoro e grazie ancora, per tutto"
"Non scherzare nemmeno amore"
"Fanno parte del vostro campo? Spacciano tipo? Roba del genere?" chiedo
"Si ma adesso non pensiamoci eh" dice baciandomi.
"Infatti, dormiamo" rido.
"Ma come, no" fa il finto disperato, sapendo che non dico sul serio.
"Andiamo in camera dai"
"Questa é la mia ragazza"
"Ti amo" lo bacio e mi alzo.
"Anch'io piccola"
STAI LEGGENDO
Non c'é odio senza amore #Wattys2019
RomanceSam, seconda di sette figli, ha sedici anni, ha sedici anni ed ha amici che sono come fratelli, nemici a scuola, rapporto stretto con l'alcool, ha sedici anni ma si comporta come i ragazzi più grandi, ha poca fiducia nel mondo ma infondo tanta spera...