La luce del mattino entra nella stanza, non sento piangere, non sento urlare ma che succede?
Apro piano gli occhi e mi trovo un Cameron nudo davanti, giusto, avevo quasi dimenticato.
Ieri Harold ci ha detto che Rosy avrebbe dormito da noi e se volevamo potevamo andare da Cam, ci avrebbe pensato lui ai bambini.Quanto mi mancava svegliarmi in questa stanza, con il leggero mal di testa e Cameron vicino, mi sento quasi come se niente fosse cambiato.
"Smettila di fissarmi, mi consumo" dice Cam con gli occhi ancora chiusi.
"Non ti sto fissando" mento, abbassando lo sguardo.
"Ah no eh" sorride alzandomi il mento "Buongiorno" dice baciandomi.
"Buongiorno" sorrido.
"Come va?"
"Benissimo, mi mancava cosi tanto stare tranquilli da soli" dico sincera.
"Anche a me piccola" mi bacia ancora.
"Adesso però devo farti una domanda"
"Vuoi rovinarmi la giornata prima che inizi?" chiede.
"Prima o poi dobbiamo affrontare l'argomento"
"Preferirei poi"
"E adesso cosa vorresti fare?" chiedo.
"Beh, un'idea l'avrei" dice prendendomi e facendomi mettere su di lui.
Inizia a baciarmi quando squilla il telefono.
"Certe cose non cambiano mai" rido.
È Harold, rispondo immediatamente.
'Dimmi'
'Buongiorno anche a te'
'Buongiorno'
'Vi va di andare a fare colazione?' chiede e Cam mi strappa il telefono di mano.
'Ma voi non avete niente di meglio da fare che disturbarci?' urla e io gli do subito uno schiaffo.
Sento Harold urlare e lui mette il vivavoce.
'Leva subito quelle tue schifose mani da mia sorella'
'Tranquillo fratello, le sue mani sono lontane da me' rido.
'Comunque vorrei non pensarci, colazione o no?'
'I bambini?'
'Lara, di sua spontanea volontà li ha portati al parco stamattina presto'
'Cosa penserà Josh del fatto che non ci sono da ieri?'
"Ma che cazzo te ne frega di quel deficiente" mi urla Cam.
'Sam sta tranquilla. Ci vediamo tra un oretta al bar fuori scuola' stacca.
"Ciao eh" dico.
"Possiamo finire quello che abbiamo iniziato?" mi bacia.
"No, direi che possiamo affrontare l'argomento prima di scendere"
"Continuerai a stressarmi se non ne parliamo, vero?" chiede sapendo già la risposta.
Annuisco "Allora, cosa significa 'Ciò che tu hai fatto a me'"
"Sam stammi bene a sentire, dovrai fingere di non sapere nulla e non incazzarti per favore" dice.
"Dimmelo e basta"
"Eddy e Allison stanno insieme da molto e un giorno ero incazzato con Eddy e lei mi provocò, insomma ci sono andato a letto" dice.
STAI LEGGENDO
Non c'é odio senza amore #Wattys2019
RomanceSam, seconda di sette figli, ha sedici anni, ha sedici anni ed ha amici che sono come fratelli, nemici a scuola, rapporto stretto con l'alcool, ha sedici anni ma si comporta come i ragazzi più grandi, ha poca fiducia nel mondo ma infondo tanta spera...