Capitolo cinquanta.

3.5K 181 11
                                    

"Cosa cazzo ci fai qui?" sento la voce di Harold urlare.

Merda

"Aspettate di sotto" dico ai bambini.

Vado in camera mia e vedo Cameron e Harold litigare.

"Cosa cazzo ci fai qui ti ho chiesto?" si agita Harold.

"Amico fidati abbiamo solo dormito, no che in questa casa si possa fare molto" si difende Cameron.

"E tu menomale che stanotte non avevi dormito per via dei bambini. Forse non hai dormito per altri motivi" si incazza ancora di più guardandomi.

"Tu sei pazzo, non ho dormito per via dei bambini e se non può neanche stare qui Cameron, considerando che non abbiamo mai tempo di vederci" urlo.

"E adesso esci da qui e andiamo a fare colazione che i bambini mi aspettano e ovviamente avete svegliato Maggie" dico prendendola in braccio e scendendo in cucina.

Vedo Jordan, Lily e Violet vicino alla tavola, sono le 6:30, é estate e sono già tutti svegli?

"Ho troppa fame" dice Violet prendendo il cornetto e la nutella.

"Si anch'io" dicono gli altri due.

Io non ho per niente fame ma va bene. Do il latte a Maggie.

Dopo un po' scendono anche Harold e Cameron.

Violet mi guarda e gli faccio segno che ne parliamo dopo.

"Ciao Cam" dice Violet.

"Ciao Violet, come stai?" ricambia lui.

"Bene grazie, tu?"

"Bene. Ciao piccoli" saluta i gemelli.

"Cam, vieni qui e salutami per bene" Lily si alza in piedi sulla sedia.

Cameron va vicino a lei e l'abbraccia forte poi gli da un bacino sulla fronte e passa a Jordan battendogli il cinque.

Solo dopo noto che ha un po' di sangue al bordo delle labbra, cos'è successo di sopra?

Si siedono entrambi a fare colazione, lanciandosi continui sguardi di sfida.

"Sam domani ho la prima ecografia, vieni con me?"

"Certo ma Matt?" le chiedo.

"Vorrei avere anche te con me" dice

-

Sono le 7:30 ed essendo ancora presto dopo aver fatto colazione si sono rimessi tutti nelle proprie camere.

A Christian è scesa la febbre ma sta ancora male, quindi dorme.

Maggie dorme.

Harold è a lavoro.

Finalmente io e Cam siamo soli.

"Cos'è successo di sopra?" gli chiedo quando ci mettiamo sul divano.

"Niente"

"Hai del sangue che esce dalle tue labbra, puoi dirmi la verità?"

"Abbiamo litigato" dice "Ha detto che sono uno stronzo, che non mi perdonerà mai il fatto che io mi sia messo con te. Dice che sono troppo grande per te, che sei ancora piccola e che devo lasciarti in pace e non venire a dormire da te la notte, dice che è tutto sbagliato"

"E tu?" sono senza parole e quasi con le lacrime agli occhi.

Sono incazzata, non doveva mettersi in mezzo, non è mio padre, non è mia madre, è mio fratello e dovrebbe appoggiarmi.

"Gli ho detto che ti amo e che non ti lascio, gli ho detto che spero che la nostra amicizia torni come prima, non voglio si rovini. Sam io gli voglio bene come si vuole bene ad un fratello e non posso perderlo ma allo stesso tempo non posso perdere te, non so cosa fare"

"Io gli parlerò, tu sta tranquillo" gli do un piccolo bacio a stampo.

Lui mi prende e mi mette a cavalcioni su di lui, inizia a baciarmi come se avesse bisogno di assicurarsi che sia reale, come se dovesse dirmi addio.

"Non è un addio, andrà tutto bene" gli dico.

"Lo spero" dice "Vediamo un film?" continua cambiando discorso.

Annuisco e so già che lo ha messo per farmi dormire un po', sono quasi le otto e io non ho chiuso occhio.

---

Sono le sei ed è stata un altra giornata impegnativa, sono andata a scuola e sono stata promossa in tutti i corsi,   poi sono andata a casa dei bambini a salutarli e Lana mi ha pagato e lasciata libera, perché in estate non lavora, andrò sicuramente a trovarli spesso, gli ho fatto conoscere anche i gemelli, alla fine sono fratellastri anche se Lily e Jordan ancora non lo sanno.

Comunque adesso sta entrando Harold dalla porta e devo parlargli

"Dobbiamo parlare"

"Oh ciao Sam, è andata bene a lavoro grazie di avermelo chiesto"

"Sono seria, cos'è successo con Cam?"

"Senti tu sei la mia sorellina e lui è come un fratello per me, vedervi insieme mi da un fastidio enorme, poi dormite anche insieme e conosco Cam  è impossibile che aspetti una ragazza tanto tempo prima di farci sesso, quindi il pensiero che tu, mia sorella, vada a letto con lui"

"No Harold a te non da fastidio questo, a te darebbe fastidio anche se ci fosse stato qualcun altro al posto di Cam, sei geloso ed è anche normale. Ma tu non ci vai a letto con le ragazze? Harold io mi sono innamorata dopo tanto tempo, mi fido di nuovo di una persona dopo tanto tempo, ti prego non rovinare tutto, non farlo andare via da me e fate pace, come quando eravate bambini, odio vedervi cosi. State male entrambi e per colpa mia quindi ti prego cercate di risolvere tutto prima che sia poi troppo tardi"

Lui non dice niente, mi abbraccia forte. So che non è un momento semplice per lui ma non lo è neanche per me, abbiamo bisogno entrambi di Cameron.

"Ah Rosy voleva parlarti" dice cambiando discorso "Sto io con i bambini vai" mi sorride.

Vado a prepararmi e in poco tempo sono da lei.

Busso alla porta e ad aprirmi e Rosy in lacrime.

"Dylan mi ha lasciata"

Non c'é odio senza amore #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora