Capitolo trentacinque.

3.6K 183 4
                                    

"Adesso basta, mi sono scocciata di te" dico a mio padre.

"Come ti permetti brutta stronza?"

"Io come mi permetto? Tu mi tratti una merda e senza rispetto da anni, ora sai che ti dico, vattene a fanculo"

"Il tuo bel caratterino da ragazza acida é meglio riservarlo per qualcun altro eh, non pensi sia meglio?" dice dando un forte schiaffo sul mio volto.

Drinn drinn

Ennesimo incubo,non li reggo più.

Non vado a scuola da un bel po', la mia voglia è inesistente ma non voglio essere bocciata quindi mi alzo e sveglio anche Cameron. Vado in bagno e mi preparo velocemente.
Appena uscita anche Cameron è pronto, con due bagni quindi è semplice non fare tardi.

"Giorno piccola" dice Cameron provando a baciarmi.

"Giorno" mi scosto.

Non sono proprio di buon umore stamattina e poi già odio l'affetto in generale figurati di mattina e dopo tutti questi giorni in cui abbiamo realmente abusato della mia dolcezza.

Usciamo, mentre andiamo fuori scuola attraversa proprio avanti a noi quel Jim, quel ragazzo è strano, non lo conosco ma non mi da una buona impressione, saluta con un cenno sia me che Cameron.

"Lo conosci?" diciamo insieme

"Ci siamo scontrati per strada qualche volta ma niente di più, tu?" lo vedo irrigidirsi.

"Era un vecchio amico, non dargli troppa confidenza"

Vorrei continuare il discorso ma subito scende dalla macchina. In realtà sono un po' tesa, non so come andrà, non siamo ancora andati a scuola da quando ci siamo messi insieme.
Mi apre la portiera.

"Che dici vuoi scendere o aspetti ancora un po' in macchina?" dice

"Ehm si" scendo dalla macchina.

Mi prende la mano "Tranquilla, non cambierà niente" mi sussurra.

Annuisco.

Iniziamo a camminare per i corridoi della scuola quando Trevor si avvicina, oltre ad essere un mio amico, in una delle nostre serate in discoteca ci siamo baciati e Cameron lo sa infatti la sua mano lascia la mia e avvolge il braccio intorno alla spalla.

"Hey ragazzi, ci siamo persi qualcosa?" dice e in quel momento si avvicina anche Logan

Loro giocano a football, Logan non esce sempre con noi, ma spesso si aggiunge, ci conosciamo quasi tutti tra di noi.

"Uhh, è nata una nuova coppia" dice l'ultimo arrivato.

"Logan è una delle tante ad aggiungere alla lista secondo te?" gli chiede Trevor.

"Nah, Sam non si fa prendere per il culo"

"Smettetela noi siamo qui eh" dico.

Nel frattempo suona la campanella quindi ci salutiamo ed entriamo in classe.

"Buongiorno ragazzi, oggi abbiamo qui un nuovo studente, è stato bocciato ed è stato costretto a cambiare scuola per alcuni problemi"

Dalla porta entra chi non mi sarei mai aspettata.

Non c'é odio senza amore #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora