Capitolo ventuno.

4.8K 212 3
                                    

Continuiamo a baciarci, le sue mani sono sulla schiena, le mie invece sono nei suoi capelli e li tirano leggermente.

Mi spinge fino a portarmi sul divano dove ci stendiamo senza staccarci mai, è posizionato a cavalcioni su di me e la cosa sta degenerando, devo fermarmi.

"Cameron" dico ma lui sembra quasi in un altro mondo non leva definitivamente le sue labbra dalle mie "Cameron fermati" stavolta lo allontano del tutto.

Mi guarda e resta zitto, quasi impaurito da se stesso.

"Scusami" dice dopo un po'

"Fa niente" dico un po' scossa e imbarazzata dalla situazione.

"Andiamo a dormire?" chiede facendomi annuire.

Salgo in camera e mi metto nel letto, mi giro e mi rigiro ma non riesco ad addormentarmi, penso al bacio di poco fa, ad Austin, a quello che provo per lui e quello che provo per Cameron.

Ho paura, ho preso coscienza del fatto che per Austin l'unica cosa che provo e un sentimento di amicizia, io gli voglio davvero bene ma niente di più. Mentre per Cameron non lo so, con lui è tutto imprevedibile, tutto un avventura e tutto quello che cerco in un ragazzo in realtà e a vederlo direi è il ragazzo perfetto per me, ma non posso stare con lui.
Non so se possa definire quello che provo per lui un sentimento più forte di quello dell'amicizia, potrei fare lo stesso errore che ho fatto con Austin.
Inoltre a lui non piaccio, anche se mi chiedo perchè continua a baciarmi, perché fa il geloso ne frattempo però  mi aiuta con Austin e dice che sono solo la sorellina del suo migliore amico. Non so cosa pensare, so solo che vorrei dormire.

Mi alzo e silenziosamente vado nella sua camera, dorme o almeno credo, mi avvicino lentamente e mi metto nella parte vuota del letto.

"Perchè sei qui?" Qualcosa mi dice che è sveglio.

"Ho bisogno di dormire con qualcuno"

"Certo, con chiunque eh?" sorride.

"Zitto e abbracciami"

Obbedisce all'ordine e finalmente mi sento tranquilla, così tranquilla che subito riesco ad addormentarmi.

**

"Sei così bella e mi sento così stupido, ti  parlo mentre dormi ho fatto o no una brutta fine? E che una piccola parte di me spera che tu mi stia ascoltando e l'altra spera che tu stia ancora sognando perché non posso, non posso ammettere a me stesso che tu mi piaci io non ci riesco ma so anche che non posso continuare a baciarti e a separare che tu sia solo mia se non mi decido. Sei così piccola ma allo stesso tempo l'unica ragazza che riesce a tenermi testa, si penso proprio che mi piaci per questo" sussurra qualcuno, accarezzando i miei capelli e dandomi un bacio sulla testa, prima di alzarsi dal letto.

Lo ha detto davvero? Gli piaccio? E ora cosa succederà? E se sapeva che ero sveglia e lo ha detto solo per farmelo credere, è un piano contro di me ne sono sicura.

Ti sta prendendo per il culo.

Ecco, era da tanto eh vocina che non ci sentivamo.
Comunque si lo penso anch'io.

Prendo il telefono,t anto ormai sarà impossibile riaddormentarmi.

Sono le 11:30 ed è Natale.
È arrivato il momento di risolvere alcune questioni.

A:PazzaMia♡♡

Hey, spero questo sia solo un momento e che presto ti passerà la rabbia, ricorda che io non posso vivere senza mia sorella e neanche senza Austin, però ho capito che è solo un amico per me e so di aver fatto una cazzata, ho bisogno di te, ora più che mai.
Ti voglio bene♡

Non c'é odio senza amore #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora