My story.
Sognavo il caos di Londra,le notti di Parigi,i cieli di Madrid,immaginavo i grattaceli di Tokyo e le strade di New York e di Los Angeles.
Collezionavo foto,cartoline,ricordi che non avevo ancora vissuto e immaginavo le orecchie abituarsi al suono delle migliaia di voci di una metropoli affollata.
Ma poi mi svegliavo e capivo che era solamente un sogno, guardavo fuori dalla finestra e non vedevo nulla di tutto ciò che avevo sognato,solo case ad altezza normale, i soliti abitanti,le solite tradizioni,il solito silenzio,la solita lingua e la solita casa.
Ma un giorno decisi di cambiare per sempre la mia vita, ciò che sognavo divenne realtà , così mi allontanai da casa e mi avvicinai verso un nuovo mondo.
E quando mi chiedevano:
"Perché Londra è la tua città preferita?"
"Perché è tutto ciò che si vede nei sogni" rispondevo consapevole.
Ho scelto Londra, studiavo nella Victoria College,una scuola di lingue.
Il mio sogno, è quello di diventare Manager.
Lavoro part-time alla Starbucks,una caffetteria Americana di cui sede a Seattle,negli Stati Uniti,poi diffuse catene in tutto il mondo,a Londra c'erano più catene ed io lavoravo nella 197 Kensington High St.Lavoravo solamente per potermi pagare il college,anche se i miei genitori erano contrari,io li volevo aiutare,e questa era l'unica cosa possibile.
Ora mi sto per laureare,tra qualche mese sarà tutto finito e finalmente avró un lavoro tutto mio.
Questo posto mi ha insegnato molte cose, sono cambiate le mie abitudini,le mie culture,le mie tradizioni.Era da qualche settimana che cercavo un nuovo lavoro, la scuola era finita.
ero a un passo dall'inizio dei sogni.
Giravo per aziende, negozi e sedi, ma non avevo trovato nulla.
Nonostante la sconfitta non mi fermai, continuai a cercare su giornali,articoli, su internet e a chiamare numeri di aziende.
Un giorno comune agli altri trovai un articolo con scritto:
"Adidas, azienda mondiale nel settore vestiario,in cerca di manager."
Lessi tutto l'articolo, presi il cellulare e composi il numero scritto sull'articolo.
"Buongiorno, Adidas Marketing USA,che cosa desidera?"
"Buongiorno ho saputo che cercate nuovo personale, volevo una conferma."
"Sì,siamo in cerca di giovane personale,desidera un appuntamento con il direttore?"
"Sì grazie."
"Uhm... Domani alle 10.30?"
"Perfetto,grazie mille è stata gentilissima."
"Grazie a lei, a domani."
Non avrei mai pensato di lavorare nell'azienda vestiaria più famosa.
Prenotai il volo da Londra a Los Angeles per il colloquio di domani mattina.
Le valigie mi aspettavano, presi il diploma, il curriculum,carta d'identità,passaporto e tutte le carte che mi servivano per l'incontro.
Non riuscivo a smettere di sognare,avrei messo piede nelle strade di Los Angeles.
l'avventura stava per iniziare ed io non ero ancora pronta per affrontarla."A volte è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile che non partire mai."
___________________________
Eccomi quaaa!
Spero vi piaccia l'inizio di questa ff.
Auguri martytommo2103
Questa è per te.
Sei la migliore.❤️🙈
All the love💕
|Martina|
STAI LEGGENDO
Shadows |L.T.| Fan Fiction (#wattys 2016)
FanfictionLouis Tomlinson, direttore della casa stilistica mondiale " Adidas", cerca nuovo personale. Ma dai suoi occhi c'era qualcosa di profondo... Magari amore e non solo odio, ma un amore così profondo da odiarsi. Sono gli sguardi che ci fregano. Quelli...