58.

128 12 0
                                    

The cello song- piano guys
Era appena tramontato il sole,
Quel cielo azzurro sfumato in contrasto con nuvole color arancio-rosa
il vento non le spazza via, queste dannate nuvole, per scacciare via le nuvole, ci vuole un vento altrettanto forte.
Io e Louis eravamo diretti verso l'ospedale.

Loius's pov
I miei sguardi persi verso di lui i suoi occhi, le le sue mani, la sua voce affaticata, era un colpo forte.
Lui,un uomo così tanto forte sdraiato in un letto d'ospedale sofferente.
Era orribile,appena cercai di parlargli,mi riconobbe,subito dopo,mentre cercai di avvolgere le mie mani con le sue, si commosse e delle lunghe lacrime scivolarono lungo il viso.
Lo avvolsi in un mio abbraccio e piansi insieme a lui.

Uscì dalla stanza percorrendo il corridoio con le lacrime agli occhi, mi faceva tenerezza così lo inseguì per sostenerlo.

" Louis,perdonami,lo so che stai male,c'è qualcosa che posso fare per te, voglio sostenerti."

"Ho solo bisogno di te e dei tuoi abbracci."

"Louis,non piangere."

"Sto bene,sto bene."

"Non piangi mai solo per un motivo, in ogni tua lacrima è racchiuso tutto il tuo passato."

"E che fingo che andrà tutto bene, ma è difficile farlo sapendo che poi non succede."

Rientrammo nella stanza tutta la famiglia di Louis era attorno a quel letto con la speranza di ripresa.
Ma quando Louis rientrò vide suo padre e s'innervosì.

"Louis,sei arrivato."

Lui annuì con un cenno di capo.

"Ascoltami io voglio solo..."

"Senti non ora,ora non è il momento giusto."

"È quando vuoi che te lo dica?"

"Sai una cosa? Ma perchè te ne sei sempre fregato e quando sto per diventare "famoso" ti intaressi di me?"

"Oh Louis... Ho sbagliato tutto."

"Mi chiedo perché la mia vita a fare schifo, oppure è la vita che,in generale, deve fare schifo di principio."

Lo portai lontano da suo padre.

"Stai bene ?"
Sussurrai nell'orecchio.

"Solo perchè dico va bene
Non vuol dire che va bene
Non vuol dire proprio niente"

"Perché tratti così tuo padre, lui vuole chiederti scusa,perché non lo perdoni."

"Troppi pensieri nella testa che mi fanno male, ti giuro è merda difficile da raccontare."

Lo strinsi forte,poi gli diedi un fazzoletto per ascuigarsi le lacrime.

"Andiamocene da qui. Anzi è mio padre che deve andarsene."

La mamma di Louis,Johanna ci venne in corso per capire la situazione.

"Mamma,fai sparire papà o me ne andró io."

"Louis,è preoccupato per tuo nonno,lui fa parte della famiglia comunque."

Shadows  |L.T.| Fan Fiction (#wattys 2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora