76.

90 8 3
                                    

Canzone consigliata: 7 years — Lukas Graham

Ogni angolo può riservare una scoperta e l'atmosfera è elegante e romantica in tutte le stagioni dell'anno. Nella sua maestosità accoglie, tra i suoi viali e monumenti ricchi di storia, gente proveniente da ogni parte del mondo.

Girando in metropolitana o passeggiando per strada non ci si rende conto delle sue dimensioni, che ne fanno una delle città più grandi e popolate d'Europa. Quando poi la si osserva dall'alto si rimane colpiti da quanto una città possa contenere le vite, i sogni e le speranze di così tante persone.

Posti perfetti anche per osservare il tramonto in compagnia della persona amata.
Dopo aver girato chiedendo informazioni riuscimmo a trovare il luogo principale della Francia.

Torre Eiffel:
Al primo e al secondo livello sono ospitati due ristoranti con un design elegante e magico. In particolare, il "Jules Verne", a 125 metri di altezza, offre la possibilità di vivere un'esperienza unica.

Louis sapeva benissimo che soffrivo di vertigini eppure mi aveva costretto a mangiare a tale altezza.

"Louis è troppo alto per me."

"Shh. Tu ci vieni, devi affrontare la tua paura."
Tremavo, Louis mi prese per le braccia,portandomi all'esterno del locale.

"Chiudi gli occhi e alza le braccia ti sosterrò io."

L'aria fresca rinfrescava il mio volto, era davvero una sensazione stupenda, come se stessi volando,mi sentivo libera.
"Tesoro aprili ora."
Ubbidì alle sue parole e mi ritrovai davanti alle paure, insieme a lui,mi sentivo più forte e coraggiosa.
"Ci sei riuscita tesoro."
Disse con entusiasmo e poi mi diede un piccolo bacio sulla guancia.

Dopo aver cenato in quel ristorante tornammo in hotel.
Ci tenevamo per mano,come due innamorati.

"«L'amour est une rose
Chaque pétale une illusion
Chaque épine une realité»"

"Traduzione prego,non parlo francese!"

"Stupido! Cerco di fare la romantica ma tu sei solo capace di fare il cretino!"

"Scusami se non capisco un cazzo di quello che dici!"

«L'amore è una rosa, ogni petalo un'illusione, ogni spina una realtà»

"Aww che poetica!"

"Louis sei uno stronzo!"

"Dai cercavo di fare lo spiritoso!"

"Mi dici cosa c'è tanto da ridere?"

"Davvero lo vuoi sapere?"

"Magari... Si grazie!"

"È colpa tua se rido, vedi mi piaci quando ti arrabbi con me."

"Mi fai diventare pazza!"

"Di me."

"No Louis."

"Di te."

"ma cosa stai dicendo!"

"Di noi."

"Perché?."

"Io sono completamente pazzo di noi!"

"È così strano che dall'odiarti sono passata all'amarti.
Ci sono cose che si possono vedere solo al buio."

Shadows  |L.T.| Fan Fiction (#wattys 2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora