Canzone consigliata: I want to write you a song- One direction
ASCOLTATE LA CANZONE MENTRE LEGGETE QUESTO CAPITOLO (fornitevi anche di fazzoletti.. Spero di farvi piangere) 🙈🙊 buona lettura!Era una mattina lucente e piena di armonia forse dall'alba del sole, era ancora presto,ma non riuscivo a dormire,perciò andai fuori dalla finestra e respirai l'aria pura del mattino, dando un buongiorno a chi si ferma almeno per un attimo ogni mattina per osservare l'alba, anche se è in ritardo, a chi in quel momento si affretta per fotografare il cielo dal finestrino di una macchina, a tutti coloro che hanno la galleria piena di quelle foto.. perché sanno godersi gli attimi sfuggenti che donano bellezza alla vita.
L'alba è il momento in cui nulla respira, l'ora del silenzio. Tutto è paralizzato, solo la luce si muove.
L'aria rinfrescò il mio corpo, rientrai in camera e mi misi all'opera.Il letto sfatto;
L'odore del caffè appena fatto;
La mia pelle che sa di lui dalla sera prima.
Non riesco a togliermi di dosso quel profumo,è irresistibile.Mi avviai verso l'ufficio ed incontrai Louis per il corridoio.
"Buongiorno bellissima "
"Buon giorno amore mio "
"Vieni con me,ti devo parlare."
"Dimmi."
"Ne parliamo gustandoci un bel caffè che ne dici?"
"Ottima idea."
Un caffè, un bacio e un dolcissimo e un "buongiorno." al proprio amore.
Ho sceso, almeno un milione di scale dandogli il braccio, cercando di non cadere,ma caddi a terra.
Louis mi prese per mano e mi rialzò."Tutto bene?"
"Sì,sì grazie."
Le sue pupille riflettevano con le mie, i nostri sguardi s'illuminarono nel buio del corridoio.
"Dovrò mettere delle luci qui!"
"Hai proprio ragione!"
"Stai bene?"
"Sì Louis sto bene,grazie per avermi aiutata prima."
"Figurati."
Arrivammo davanti al banco dell'Adidas caffè.
Era da tanto tempo che non incontravo Niall,mi mancava tantissimo,la cosa strana è che fosse stato proprio Louis a portarmi da lui."Ehi splendore! Da quanto tempo che non ci vediamo eh?"
"Ehi Niall! Ci sei ancora. Mi sei mancato moltissimo."
Mi avvicinai al banco per dargli un abbraccio forte,ma lui mi diede un piccolo bacio sulla guancia... Aveva ancora una cotta per me.
Mi voltai subito verso Louis,ma sembrava felice e non geloso come al solito,era tranquillo.
"Sta tranquilla io e lui abbiamo fatto pace!"
Mi tranquillizzò il biondo."Eh.. Louis,di che cosa dovevi parlarmi?"
"Ehm dunque ecco vedi..."
L'imbarazzo spuntò difronte a un semplice caffè e due occhi che si studiano.
"Niall ti dispiacerebbe allontanarti ?"
STAI LEGGENDO
Shadows |L.T.| Fan Fiction (#wattys 2016)
FanfictionLouis Tomlinson, direttore della casa stilistica mondiale " Adidas", cerca nuovo personale. Ma dai suoi occhi c'era qualcosa di profondo... Magari amore e non solo odio, ma un amore così profondo da odiarsi. Sono gli sguardi che ci fregano. Quelli...