Se chiudo gli occhi, Londra mi appare in tutto il suo fascino. Mi sento di appartenere a quelle strade, quel cielo plumbeo, quella bellezza.
Visitammo tutta l'intera città,camminammo verso Hyde Park, dove il verde dominava il luogo.
Tutti i ricordi affiorarono in un secondo."E così tu abitavi qui,in questa città."
"In verità ho solo portato avanti i miei studi qui. Vivevo da mia zia,ma non era poiché divertente se non era con i compagni di classe."
"Io credo che sia un luogo di divertimento no? Una città giovanile."
"Sì,in effetti è vero,ma credimi,dopo che passi la tua infanzia qui... Beh,non è più divertente."
"Oh.. E che posti frequentavi maggiormente tesoro?"
"Posti? Io direi persone..."
"Cosa no scusa ripeti!"
"Dai sto scherzando Louis!"
"Ti ho già avvertito più di una volta!"
"Geloso,il mio piccolo Louis è geloso di me."
"No non sono geloso,mi dà fastidio pensarlo..."
"Lo vedi... Ecco il significato di geloso."
"E daiii!"
"Amo la tua gelosia!"
"E io amo te e il tuo modo di rendermi geloso."
"Allora avevo ragione!"
"D'accordo! Lo ammetto,sono geloso,contenta?"
"No."
"Allora cosa vuoi?"
"Te."
"Preparati a correre ora,o te la vedrai con la mia voglia di averti tutta mia!"
"Ah davvero? Devo correre via da te?"
"Sai una cosa?
ti vorrei più che mai... Non resisto più.
maledetta voglia di te...vorrei stringerti tra le mie braccia come facevamo un tempo, baciarti sul collo e dirti che sei bellissima...
questi giorni senza te sono vuoti...ho un vuoto dentro che solo tu potresti colmarmi, mi manchi da morire...non riesco a stare senza te! sapere che anche a te manco e non poter fare niente per averti al mio fianco come vorrei mi distrugge dentro...
è vero il cuore si spezza una volta sola e il resto sono solo graffi...ma con la voglia che ho di stare con te sono sicuro che anche se è spezzato lo ricomporresti come solo tu sai fare!
questa voglia di te mi uccide ,scappa o ti prendo!"" Non puoi scappare da cio che sei...è il destino che decide per te! "
"Ora ti prendo!"
Corsi lontano da lui,ma come sapete anche voi... Louis è più veloce di me,cosí mi prese per la vita è mi sollevó dal terreno.'Stai fermo un po', dai.'
'No, mi piace farti il solletico.'
'Ahah dai, basta! Non respiro!'
'Ok dai, la smetto.'
'Ecco, bravo!'
'Ma la tua risata mi fa impazzire.'
'Ma smettila, sei un chiacchierone.'
'Ti amo, lo sai.'
'Non lo so.'
'Come no?'
'Si può smettere di amare da un momento all'altro, ora come ora lo fanno tutti con tanta facilità.'
'Ma io non ti amo in quel modo in cui si ama un giocattolo nuovo, o un cucciolo che vedi per strada e di cui, poi, ti dimentichi appena giri l'angolo. Io ti amo nel modo in cui si ama la vita.'
'Cioè, come?'
'Con i propri alti e bassi, e gli ostacoli, e i dubbi, le insicurezze, le paure, le litigate. La vita un attimo prima l'ami, un attimo dopo la odi.'
'Quindi è possibile che tu mi odi?'
'Sì, ma solo nel modo in cui si può amare una persona.'
'Non capisco. '
'Cosa non capisci?'
'Come si possa amare ed odiare contemporaneamente. Stai delirando!'
'Oh, si può. Ti amo quando ridi, proprio come pochi minuti fa, e ridi così forte che tutto diventa una melodia, la musica preferita nella mia testa. Ti amo quando mi guardi con quegli occhi, proprio quelli di ora, con quel riflesso sulla pupilla e quello sguardo un po' perso, un po' confuso, ma felice. Ti amo quando mi insegui, quando resti, quando perdoni, quando mi abbracci e mi baci. Ti amo quando arrossisci, perché sei bellissima in qualunque modo. E ti amo per altre mille cose ancora.
Ma ti odio. Ti odio perché se solo tu te ne andassi, io sarei perso. Ti odio perché sarei patetico, senza di te. Ti odio perché quando mi manchi, mi uccidi. Ti odio perché quando sei triste, son' triste anch'io. Ti odio perché ormai dipendo da te, è una dipendenza peggiore del fumo, dell'alcool o della droga. Ti odio perché quando sei così lontana da non potermi toccare, sento i vuoti dappertutto e soprattutto, dove prima lì c'erano le tue mani, al posto di quei vuoti. Ti odio quando mi dici che non ti amo abbastanza, perché tu non hai la minima idea di quanto io possa amarti. E ti odio perché non capisci o non vuoi capire, che se ti odio e ti amo è perché ti amo davvero troppo, così tanto che mi consuma.'"É che mi attrai più della forza di gravità. Ma chi ti da il diritto di perseguitarmi notte e giorno ,di obbligarmi a averti attorno, a sognarti quando dormo? "
"A Che cosa pensi di piú?""Ai tuoi occhi. Non c'è niente di più bello dei tuoi occhi. "
Il vero amore è quando il tuo cuore e la tua mente dicono la stessa cosa.
"Quando Ti bacio mi vengono i brividi!"
"Mi innamorerei Di te altre 10000000000000000000
volte ancora!""Mi hanno detto che per farti innamorare dovevo farti ridere, ma piu ridi e piu mi innamoro !"
"E butterei mille giorni, solo per averne un altro con te."
"Ma tu sei con me."
"Louis,ho paura che tutto questo finisca."
"Non pensarci nemmeno, il nostro amore è eterno, io ci tengo a te,non potrei mai lasciarti sola,non m'importa che cosa dice la gente di noi , perció non pensarci mai più."
Disse stringendomi la mano mentre camminavamo verso la strada del "ritorno".
___________________________
Spero si capiscano i dialoghi!
Se non capite scrivetelo qui,che la sistemo.
Spero vi sia piaciuto, ci tengo ai vostri pareri,perció commentate!
Vi ringrazio per il vostro supporto nei miei confronti e per questa storia.
Davvero grazie.
All the love 💕
| Martina |
STAI LEGGENDO
Shadows |L.T.| Fan Fiction (#wattys 2016)
FanfictionLouis Tomlinson, direttore della casa stilistica mondiale " Adidas", cerca nuovo personale. Ma dai suoi occhi c'era qualcosa di profondo... Magari amore e non solo odio, ma un amore così profondo da odiarsi. Sono gli sguardi che ci fregano. Quelli...