Canzone consigliata: Neon Lights — Demi Lovato.
Le sfilate di moda sono il modo attraverso il quale i più grandi stilisti, ma anche i fashion designer emergenti, ci propongono le loro collezioni di moda, femminili e maschili.
A scadenza annuale, due volte all'anno, le principali città del mondo si arricchiscono di un evento davvero molto atteso: sfilate che ci propongono le collezioni per la primavera-estate o per l'autunno-inverno, con show davvero glamour. Spettacoli che sono seguiti dagli addetti ai lavori, ma anche dai fashionisti di tutto il mondo, pronti a carpire i più piccoli segreti di stile e i trend più accattivanti.
La presentazione degli abiti sulla passerella, il più delle volte, è soltanto rappresentativo di una costruzione intellettuale-artistica dello stilista e del suo tentativo di creare una particolare idea. Al pubblico viene lasciato l'onere di interpretare le idee dello stilista, apprezzando al contempo i dettagli e la fattura di ogni singolo capo di abbigliamento presentato. Molti degli stilisti contemporanei tendono a produrre le proprie sfilate come se si trattasse di rappresentazioni teatrali, con set elaborati ed elementi aggiuntivi come musica dal vivo e componenti tecnologiche.
Il colore che predominava la stanza è il nero contrastato da luci che risaltano il modello è il capo vestiario indossato.
Stavo ammirando la struttura con attenzione."Ah ecco dove ti eri cacciata! Ti stavo cercando."
Disse Louis indicandomi da lontano.
Non risposi."Ehi,tutto bene."
Disse sfiorando la mia spalla destra.
Mi voltai e sorrisi, per rassicurarlo.
Il mio sguardo era pensieroso, vuoto, fisso sul muro."Ehm... Ah sì sto benissimo."
"Sorridi,ma hai lo sguardo perso nel vuoto."
"Oh dai Louis...non è vero"
"Non cercare di raccontare bugie perché ti conosco perfettamente e so distinguere il tuo atteggiamento.
Non nascondermi i tuoi segreti.""Ma io.. Stavo solo pensando a ..."
"Niente ma.. Niente scuse forza che succede?"
"Io... io ho paura."
"Non ti devi preoccupare,è tutto perfetto,sarà una serata fantastica."
"Louis non dire cavolate solo per farmi contenta."
Dissi singhiozzando.
Gli occhi iniziarono a diventare lucidi,color rosso fuoco, fino a lacrimare.
Lui s'avvicinò a me e mi strinse forte a sé.
"Basta piangere. Smettila, tesoro andrà tutto bene te lo assicuro. Adesso smettila o mi metto a piangere anch'io solo per vederti triste."
Disse asciugandomi gli occhi con il polpastrello del secondo dito della mano.
Lo baciai sulla guancia.
Lui rimase colpito da questo gesto perché solitamente lo baciavo solo a stampo o alla francese.
Passarono alcuni secondi dal suo shock e poi si riprese.
Mi allontanai da lui e ripresi a controllare tutta le decorazioni presenti.Ma ad un tratto, una mano mi prese l'avambraccio,strattonandomi mi ritrovai con il viso sull' torace del mio capo.
Rimasi immobile.
STAI LEGGENDO
Shadows |L.T.| Fan Fiction (#wattys 2016)
FanfictionLouis Tomlinson, direttore della casa stilistica mondiale " Adidas", cerca nuovo personale. Ma dai suoi occhi c'era qualcosa di profondo... Magari amore e non solo odio, ma un amore così profondo da odiarsi. Sono gli sguardi che ci fregano. Quelli...