Canzone consigliata: let it go James Bay
Era una fresca e nuova giornata di settembre, il sole splendeva nel cielo, il vento soffiava le foglie colorate dell'autunno, facendole depositare a terra.
Vi chiederete dove mi trovi...
Louis aveva organizzato una festa tra le aziende più famose con grandi marchi,tramite i finanziatori e avvocati.
I nostri rapporti erano migliorati.
Dopo aver chiarito alcune cose,sembrava essere cambiato l'ambiente lavorativo e quello emotivo.
Il pomeriggio lo passavamo a lavoro,insieme, discutevamo riguardo a nuove collezioni ed eventuali riunioni.
La nostra comunicazione era diversa.
Le serate,le trascorrevamo in locali, raccontandoci dei momenti migliori trascorsi nel passato.
Sembrava un nuovo ragazzo.
Il suo carattere sembrava aver fatto una trasformazione radicale.
Ora si prende cura di me.
Per questo motivo,mi invitò a questo importante incontro.
Stavo entrando dalla porta principale, quando qualcuno mi precedette.
"Martina."
"Hey Louis!"
"Grazie per essere venuta."
"Grazie a te."
"Ti stavo aspettando,entra perfavore."
Entrai nel enorme villa, il salotto era color bianco panna, con dei decori d'oro,la cucina di color rosso verniciato.
Dal salotto era possibile accedere nel giardino,posto lateralmente rispetto alla casa.
"Vuoi un caffè tesoro?"
"Volentieri."
Nel frattempo, mi presentò i vari marchi da cui era stato invitato.
Gucci, Burberry, Calvin Klein, Chanell ,Dolce & Gabbana, Saint Laurent, Disegual,H&M e altre marche famose erano presenti per discutere su nuovi progetti.
Dopo aver presentato i nostri progetti,aprirono un buffet,ma io non partecipai.
"Perché non ti rimpinzi di cibo come me?"
Scherzó Louis.
"Perché sono a dieta,e poi non ho fame."
"Oh..avanti,non voglio una manager troppo magra, sono già le sei! tieni questo piatto!" Disse guardando l'orologio.
"Louis,io non mangio questa roba piccante,e poi non mangio alle sei come una gallina!"
" invece la mangi per me,l'ho preso apposta per te."
"Oh... Ti odio."
"Ti odio tanto anch'io..."
Disse sghignazzando.
Ci sedemmo al tavolo assegnato all'inizio della riunione,io e lui eravamo per la prima volta seduti vicini.
La sua mano si appoggiò leggermente sulla mia.
Louis,chiacchierava con i direttori di varie aziende.
Io non conoscevo nessuno,perciò restavo in silenzio ed ascoltavo i discorsi proposti da Louis.
Lo guardai, lui si girò rivolgendomi lo sguardo,così io guardai dritto,lui si voltò dalla parte opposta, io lo riguardai,lui mi guardò intensamente,ma io abbassai lo sguardo, era una specie di sfida tra di noi.
Cercai di non farmi vedere, inclinai leggermente la testa verso di lui, osservandolo, ma lui, si girò per la terza volta e mi fissò negli occhi.
I suoi occhi color oceano,incontrarono i miei,color mandorla.
Le persone smisero di parlare e ci osservavano silenziosamente.
Io continuavo a guardarlo, ma lui non più; si girò verso le persone che ci circondavano.
"Come mai tutto questo silenzio?"
Non riuscì a trattenere un sorriso.
Era da tanto tempo che non sorridevo così.
E mai avrei pensato di sorridere con lui.
Forse mi sbagliavo sul principe azzurro,Niall non è il mio.
Notò il mio sorriso,di conseguenza si mise a sorridere anche lui, per poi ridere a lungo.
Insieme creavamo la fine del Mondo e l'inizio del Paradiso.
___________________________
Hi!
Okay...
Amo questo capitolo è troppo "aww".
Come credete che continui la storia?
Commentate qui sotto se vi è piaciuto,e mettete una stellina!
Scusate se posto ora,ma ho avuto una settimana intensa!
Grazie mille per aver scelto "Shadows" by darkliampayne,continuate a seguire questa storia.
+1.9 k grazie mille! 🙈❤️
All the love as always.
|Martina|
STAI LEGGENDO
Shadows |L.T.| Fan Fiction (#wattys 2016)
FanfictionLouis Tomlinson, direttore della casa stilistica mondiale " Adidas", cerca nuovo personale. Ma dai suoi occhi c'era qualcosa di profondo... Magari amore e non solo odio, ma un amore così profondo da odiarsi. Sono gli sguardi che ci fregano. Quelli...