60.

131 13 4
                                    

Canzone consigliata: Heart of heart -one direction

Louis's pov:
Avevo gli occhi sbiaditi per il pianto,il cuore di chi ha amato tanto.

La morte di qualcuno che ami ti svuota. Senti solo il dolore. Ti investe nei momenti più impensabili. Usi un fazzoletto per raccoglierlo dagli occhi,ma rimane dentro. È un'impronta che quella persona lascia sulla tua anima.

E rimpiangi tutto quel che non hai fatto.. tutto quello che non hai dimostrato. Rimpiangi tutti gli abbracci non dati, i 'ti voglio bene' mai detti,i 'grazie' per quei sorrisi,quelle risate che ti regalava.
Rimpiangi non avergli dimostrato il tuo affetto quando ancora potevi.. quando era ancora vivo..

"Dicono che il tempo guarisca le ferite, non credo sia vero.
Con il tempo il dolore dell'assenza diventa abitudine, non diminuisce, forse aumenta, semplicemente però trovi il modo per convivere con esso, semplicemente diventi consapevole che non ti sveglierai più con quel messaggio, che non litigherai più con quella persona, che la vita continua..... e tu devi andare avanti con nel cuore chi ti ha lasciato."

Ci sono momenti in cui esco e provo a cercarlo, lo chiamo nella speranza che lui arrivi correndo verso di me.
Mi manca così tanto..
Disse rivolgendosi agli invitati del funerale.

Aveva gli occhi rossi, le lacrime che le rigavano il viso e il diluvio dentro,mi avvicinai a lui e lo strinsi forte chiedendoli come stava,soltanto con uno sguardo.

"Io sto bene, te lo giuro. Soltanto non guardarmi negli occhi per favore."

"Sei sicuro?"

" sto bene,ma non sono felice.
Tutti abbiamo una ferita segreta."

"Non coprire nessuna ferita perché sei più bello così."

Le lacrime che ti riempiono gli occhi e tu che non puoi piangere.

"Hai tanta voglia di piangere e non lo dici,perché hai paura,ma vedi non devi aver paura di niente,piangere libera l'anima."

"Io sono forte. Io non piango. Io non piango. Io non piango..."

"E ti giuro sto male anch'io quando mi guardi , e vedo quegli occhi, che amo tanto, piangere."

il pianto, in cui le lacrime iniziano a scendere da sole.
In cui non ti escono nemmeno più i singhiozzi.
Le urla.
Resta tutto incastrato in gola.
E sussulti, sussulti solo.
Sussulti violenti, quasi spasmi.
Il dolore che cerca di uscire ma non ce la fa, ti muore dentro.
E, tra quei sussulti, a volte pensi di morire davvero.
A volte quasi ci speri.

"Piangi dal nervoso contro un destino
che sembra abbia già deciso."
Dissi massaggiandogli la schiena.

"Sai qual'è l'unico modo per misurare quanto tieni ad una persona?"

"No"

"Perderla."

Ci si accorge del valore delle cose solamente quando mancano.

"E lui è una di quelle persone che mi mancherà sempre. A presto, nonno buon viaggio"
Disse davanti alla tomba di suo nonno.

chi è forte è capace di perdonare. Il debole non sa ne perdonare ne punire.

"Ah comunque al mio funerale voi vestitevi normale."

Disse cercando di scherzare con i nostri colleghi , ma il suo sorriso era scomparso da giorni,mi mancava da morire.

"Louis,fermati."

"ho solo voglia di gridare e piangere fino a non avere più fiato per continuare. "

Perdere qualcuno deve essere davvero difficile da affrontare.

"Louis,dove vai?"

"Non sono affari tuoi,vattene."

"Ma Louis."

"Senti,non cercare di fermarmi,non questa volta. Lasciami in pace ti prego."

"Dimmi solo dove vai,voglio
assicurarmi che tu stia bene."

"Sto bene,non ho bisogno di te."
Mi sentivo inutile, nessuno aveva bisogno di me.
Nonostante abbia detto ciò che pensa chiaramente sapevo che in questo momento ero l'unica cosa che gli restavo e l'unica che poteva sostenerlo.

La sera è il momento in cui la solitudine si fa sentire di più, e questa è la cosa peggiore per le persone fragili.
___________________________
Eccomi!
Mi scuso per il ritardo del capitolo,inoltre lo so, è corto,ma dovevo per forza farlo così...
Il prossimo sarà più lungo ve lo posso assicurare!😌
Spero vi piaccia comunque... Vi volevo dire che sistrmeró un po' la prima parte appena avrò tempo, perché ci sono degli errori e delle parti incomprensibili!
Mi chiedo come abbiate fatto a leggerle! 😅🙈❤️
PER FAVORE COMMENTATE QUI PERCHÉ HO BiSOGNO DEL VOSTRO
PARERE!
GRAZIE.
All the love xx
|Martina|

Shadows  |L.T.| Fan Fiction (#wattys 2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora