80.

275 10 6
                                    

Canzone consigliata: Le onde — Ludovico Enaudi

Il nostro è quel tipo di amore che solamente chi ha avuto il coraggio di odiarsi può conoscere.
Quell'amore vero, guadagnato, sudato, cercato, lottato.

"Com'è iniziata non so spiegarvelo,  so solo che un giorno mi sono svegliata e ho pensato a lui fino alla sera, tutta la notte e il giorno successivo. Ci siamo visti qualche giorno dopo e la sua bellezza mi ha lasciata senza fiato, i suoi occhi avevano una luce nuova e nei nostri sguardi c'era qualcosa di diverso. Abbiamo litigato, perché i nostri sentimenti erano troppo evidenti per poterli negare ancora, lui pensava che io giocassi come avevo fatto con gli altri, io ero troppo spaventata, perché lui non era come gli altri e io con lui non ero come con gli altri. Ha detto 'quando guardo un film che mi piace non vorrei mai che finisse', si riferiva a noi e, per quanta paura avessi, neanche io volevo che finisse. Poi la mia pelle ha sfiorato la sua, una scossa mi ha percorso la schiena ed è arrivata dritta al mio cuore. Era un pomeriggio come tanti e lui mi abbracciava,mi accarezzava e io ho pensato che dovevo baciarlo per la seconda volta, se non lo avessi fatto quel giorno, girandomi piano verso di lui, lo avrei rimpianto per sempre. Quel bacio è stato il nostro primo vero bacio.
Le sue labbra avevano il sapore della felicità.
Qualche giorno dopo ha detto 'a volte penso che ti amo' e io ho pianto, perché nessuno mi aveva mai amata e avevo ancora paura, perché io sono sempre stata il tipo scontroso, che non si lega a nessuno, che lascia prima di farsi male. Ma lui,dopo avermi conosciuta,
non ne hai voluto sapere niente, mi ha spinta ad amarlo  fin dal primo giorno. Mi ha insegnato ad amare e a provare tutte queste emozioni che ho sempre sognato eppure lui le respingeva,odiava l'amore,ma con me,era un altro ragazzo.
Amore, vuoi saperla una cosa?
Non ho più paura adesso.
Ti amo perché mi hai salvata senza neanche accorgertene, perché quando ti avvicini e mi sussurri che sono bella, io riesco quasi a crederci, perché mi hai preso la mano quando tutti l'avevano lasciata, perché mi hai aspettata tutto questo tempo, perché quando facciamo l'amore e i nostri respiri si uniscono e i nostri corpi si intrecciano mi sembra di essere al posto giusto e non vorrei mai che finisse.
Ti amo, perché le tue braccia sono l'unico posto in cui vorrei ritrovarmi a fine giornata, perché sei la prima persona che vorrei vedere appena sveglia la mattina.
Ti amo perché mi hai vista truccata, struccata, vestita, nuda, con gli occhi gonfi dal pianto, in pigiama, appena alzata e ti sono piaciuta in tutti i modi, con tutti i miei sbalzi d'umore e i difetti che non ho mai lasciato vedere a nessuno.
Ti amo perché non t'importa dei miei errori e perché grazie a te io non faccio più gli stessi errori.
Ti amo, perché ero alla ricerca della felicità da una vita intera e poi ho trovato te, che alla fine è la stessa cosa.
Ti amo perché ormai non posso più farne a meno.
Il tuo amore è la mia salvezza, tu sei la mia felicità.

Eppure lui aveva qualcosa. ... Hai preso tutte le decisioni sbagliate e di tutte le scelte che ho fatto, questa sarà complicata,fino ad avere i crampi allo stomaco, pur di poterlo amare.

Siamo un amore impossibile nato da uno sguardo.
Nato dall'odio e dalla paura.

Ed era proprio questo a distinguerlo dagli altri ragazzi...
l'ombra presente in se stesso,l'ombra della sua anima riflessa nei suoi occhi color blu oceano.
Ma dai suoi occhi c'era qualcosa di profondo... Magari amore e non solo odio, ma un amore così profondo da odiarsi.

Lui,ha dato più senso alla mia vita e ho cambiato la sua completamente.

Sono proprio gli sguardi che ci fregano.
Quelli in cui ci perdiamo o, quelli in cui ci ritroviamo. Nei suoi occhi c'era un ombra oscura nascosta. Una luce cambierà tutta la sua vita. Quella luce sono io.

Perché l'amore non lo scegli.
Spesso ci innamoriamo proprio di chi non immaginiamo.
Spesso ci innamoriamo di chi non possiamo amare.
L'amore non è una cosa semplice e non è qualcosa che puoi comprare.
L'amore parte spontaneo, divampa, anima e ferisce.
E la maggior parte delle volte delude.
Delude così tanto che tornare a crederci è difficile.
Dicono niente è perso quando ci credi,che un sogno dura finchè lo insegui. Ed è proprio così,basta crederci fino alla fine.

Noi siamo i litigi e poi i sorrisi. I "vaffanculo" e poi gli abbracci. Noi siamo i "non ti sopporto più, vai via" e poi "ma dove vai? e i "Stai qui.". Siamo le urla e poi le scuse. Siamo i miei pianti e i tuoi "non volevo, perdonami". Siamo i tuoi " sta zitta e non dirmi che devo fare!" e poi "vieni qui ". Siamo i miei "non posso andare avanti così" e poi i baci. Siamo le litigate di mezzanotte e poi l'indifferenza alla mattina. Siamo i "questa volta é l'ultima" e poi non è mai l'ultima.
Siamo i nostri " ti odio." E poi i nostri
"Ti amo."
Siamo i dispetti e poi le carezze. Siamo ieri e oggi e poi saremo anche domani. Siamo noi e poi ancora noi.

Vai dove il buio è affascinante e il lato oscuro ti sembra più
interessante, imprigionati per sempre dentro un instante in cui il dolore lancinante è ormai distante e mi chiedo se mi vedi.

La vita è andata avanti,
va avanti comunque,
anche se noi non lo vogliamo.
L' odio che diventa amore

"Ehm... Martina mi sente?"

"Ehm si Mr Tomlinson,mi scusi stavo solo sognando la mia vita con lei."

Ah,stavo solo sognando...
Era tutto così realistico,eppure era un sogno.

Guardare quelle iridi color blu oceano era come affondare nel mondo dei sogni e tornare a galla senza ricordarsi più nulla.

— Shadows
|L.T.| fan fiction

_________THE END __________

Eccomi!
Come avete intuito...
Questa storia è terminata.
Ve lo aspettavate?
Vorrei ringraziarvi per tutto,per tutte le visualizzazioni e tutti i vostri dolci commenti... Davvero GRAZIE INFINITE.

Ma state tranquille... Presto inizierò una nuova fan fiction!
Buona serata!

All the love
|Martina|
_________________________

Shadows  |L.T.| Fan Fiction (#wattys 2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora